Seguici su

Formula 1

F1, Charlie Whiting sulle dichiarazioni di Hamilton: “Il trucco della Ferrari? Stanno facendo un buon lavoro e Mercedes deve fare meglio”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton prova ad aggiustare il tiro, come era già avvenuto nel post gara a Silverstone (Gran Bretagna). Poco dopo il termine del GP del Belgio (13° round del Mondiale 2018 di Formula Uno), con vittoria della Ferrari di Sebastian Vettel, il britannico aveva commentato il trionfo del tedesco in questo modo: “La Ferrari deve avere trovato qualche trucco sulla sua macchina“. Una posizione un po’ fuori luogo che Lewis ha poi corretto: “Non intendevo dire qualcosa di illegale ma un aggiornamento o qualcosa di vantaggioso che consente loro di andare più forte“.

Il primo commento però del quattro volte campione del mondo della Mercedes non è sfuggito al direttore di gara Charlie Whiting che ha così dichiarato: “Sono piuttosto divertito perché noi sappiamo molto della monoposto Ferrari e non c’è modo che Lewis possa invece sapere alcunché della Rossa. Loro stanno facendo un buon lavoro al momento e la Mercedes deve provare a contrastarlo, no? Quel commento di Hamilton dice nulla, se non che la Ferrari ha qualcosa sulla macchina che le sta dando delle buone prestazioni, ed è un ‘qualcosa’ di cui tutti noi, come Fia, siamo al corrente e di cui siamo felici“, la chiosa di Whiting (fonte: gazzetta.it).

 

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *