Softball, Europei Under 19: nuovo successo dell’Italia nella seconda fase, Francia travolta per 17-0

L’Italia prosegue la sua marcia agli Europei Under 19 di softball, superando senza fatica la Francia per 17-0. La partita finisce dopo tre inning proprio in considerazione dell’estremamente ampio divario tra le due nazionali. Le azzurre torneranno in campo domani alle 14 contro la Gran Bretagna in quel di Ronchi dei Legionari.

L’incontro è senza storia fin da subito, con Alessandra Rotondo, Andrea Howard ed Elisa Princic in grande spolvero nel primo inning, quello che sentenzia già l’enorme differenza di livello che corre tra le due selezioni. Il lavoro che Cianfriglia conclude in detto primo inning viene proseguito da Soldi e poi Chiodaroli, che lanciano ancora l’Italia. Chiude l’opera Howard con un RBI, il terzo di giornata per lei.

L’Italia si è già garantita un posto tra le prime sei: determinante per la classifica della seconda fase sarà la sfida di domani che opporrà lo Stivale alla terra d’Albione.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL SOFTBALL

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIBS / Andrian

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Europei Under 19 2018 Francia Italia Italia Francia Softball

ultimo aggiornamento: 19-07-2018


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey su pista, Europei La Coruna 2018: i risultati della quarta giornata. L’Italia evita ai quarti Francia e Portogallo

Beach volley, World Tour 2018 Haivang. Si torna in Cina per un 3 Stelle “senza stelle”. Sarà ancora dominio dei padroni di casa?