Seguici su

Calcio

Quando arriva Cristiano Ronaldo a Torino? La data della presentazione alla Juventus: programma e orario, CR7 allo Stadium

Pubblicato

il

ULTIMA ORA: LA PRESENTAZIONE DI CRISTIANO RONALDO E’ STATA CANCELLATA!

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus: l’affare del secolo, come è già stato ribattezzato da più parti, cambia le dinamiche del calcio italiano. Uno dei giocatori più forti al mondo, vincitore di cinque palloni d’oro, ha lasciato il Real Madrid e vestirà il bianconero a partire dalla prossima stagione: a suon di gol, il fenomeno portoghese cercherà di trascinare il club di Torino verso la conquista dell’agognata Champions League dopo aver perso due finali negli ultimi tre anni.

CR7 sposta radicalmente l’economia e non soltanto gli equilibri in campo: aver Cristiano Ronaldo in squadra assicura una marcia in più ed è una garanzia di successo come testimonia il suo palmares condito dalla conquista anche di cinque Coppe dalle grandi orecchie, un Europeo con la sua Nazionale, trionfi nella Liga e in Premier League. Il 33enne vuole continuare a vincere anche con la maglia della Juventus, una nuova sfida lo attende e tutti i tifosi lo aspettano per poterlo virtualmente abbracciare. Ma quando arriverà Cristiano Ronaldo a Torino e quando verrà presentato?

 

CRISTIANO RONALDO ALLA JUVENTUS: QUANDO VERRÀ PRESENTATO? TUTTE LE DATE

L’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino è atteso per lunedì 16 luglio, quando si concluderanno le sue vacanze in Grecia. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche presso in J Medical. Poi farà visita alla Continassa dove i compagni di squadra hanno già incominciato il raduno. La presentazione ufficiale avverrà invece allo Juventus Stadium, con uno show degno di una star di Hollywood. La data precisa, l’orario e tutti i dettagli saranno comunicati i prossimi giorni ma il sold-out e il bagno di folla sono già assicurati.

 





Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *