Seguici su

Calcio

Presentazione Calendario Serie A 2018-2019: data, programma, orario e tv. Come seguire l’evento? Si svelano le giornate e le partite

Pubblicato

il

Cresce l’attesa per l’inizio della Serie A 2018-2019 la cui prima giornata è prevista per sabato 18 agosto. Il massimo campionato italiano, che prevede 38 giornate e che si concluderà il 26 maggio, si preannuncia altamente spettacolare e appassionante con tantissimi campionati pronti a illuminare la scena. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha indubbiamente conferito grande prestigio alla nostra Serie A con la Juventus sempre più grande favorito per la conquista dell’ottavo scudetto consecutivo, un’impresa davvero unica e leggendaria che però alcune avversarie come Napoli e Inter proveranno a contrastare.

I tifosi aspettano di conoscere nel dettaglio il Calendario della Serie A 2018-2019: bisognerà aspettare giovedì 26 luglio per conoscere tutti gli incroci di tutta la stagione, per sapere le date dei derby e dei big match, per stilare un’agenda dei momenti chiavi di una stagione avvincente e davvero unica.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della presentazione del Calendario della Serie A 2018-2019 di calcio. L’estrazione dei calendari e l’evento completo avrà luogo negli studi televisivi di Sky. Nei prossimi giorni verranno comunicati orario preciso, regolamento e canali su cui seguire l’evento (che sarà sicuramente in diretta tv su Sky Sport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport).

 

GIOVEDI’ 26 LUGLIO:

Orario da definire       Presentazione Calendari Serie A 2018-2019

 

PRESENTAZIONE CALENDARI SERIE A 2018-2019: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Soltanto nei prossimi giorni verranno svelati i canali su cui l’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per conoscere il calendario giornata dopo giornata.

 





(foto Ciro Santangelo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *