Novak Djokovic-Kevin Anderson, Finale Wimbledon 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DJOKOVIC-ANDERSON DALLE 15.00

Oggi, domenica 15 luglio, alle ore 15.00, il Centrale di Wimbledon sarà teatro della Finale del singolare maschile tra il serbo Novak Djokovic e il sudafricano Kevin Anderson. Un match a sorpresa tra due tennisti che nei turni precedenti si sono resi protagonisti di autentiche maratone per il raggiungimento del traguardo finale.

Nole in semifinale, in un match durato “due atti”, ha superato il n.1 del mondo Rafael Nadal in cinque set, piegando la resistenza di un tennista coriaceo come lo spagnolo e bissando la vittoria ottenuta nel 2011 (in finale). Per Anderson la sofferenza fisica è stata ancora più lunga pensando ai match infiniti contro Roger Federer e John Isner che lo hanno visto protagonista. Finalista l’anno scorso agli US Open, il 32enne di Johannesburgh vuol chiudere il cerchio e togliersi l’etichetta di perdente di successo. Dall’altro lato del campo però c’è un tennista che, reduce dai tanti problemi fisici, vuol portarsi a casa il quarto titolo dei Championships.

 

DOMENICA 15 LUGLIO:

15.00     Novak Djokovic vs Kevin Anderson

 

DJOKOVIC-ANDERSON: COME VEDERE LA FINALE DI WIMBLEDON IN DIRETTA TV E STREAMING

La Finale di Wimbledon 2018 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport.

Prevista la diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Leonard Zhukovsky / Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Kevin Anderson Novak Djokovic Wimbledon 2018

ultimo aggiornamento: 15-07-2018


Lascia un commento

Pallanuoto femminile, Europei 2018: Italia-Grecia. Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Finale Mondiali 2018, Francia-Croazia: orario d’inizio e come vederla in tv