Seguici su

Senza categoria

Mondiali 2018, quale sarà l’avversario della Francia in semifinale? Brasile o Belgio. Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

La Francia ha sconfitto l’Uruguay per 2-0 e si è qualificata alle semifinali dei Mondiali 2018 di calcio. I transalpini si sono imposti con autorevolezza sulla Celeste e proseguono la propria avventura nella rassegna iridata: ora i ragazzi di Didier Deschamps se la dovranno vedere contro la vincente di Brasile-Belgio, il quarto di finale in programma questa sera. I Galletti stanno esibendo un grandissimo gioco e ora possono seriamente puntare alla Finale di Mosca ma prima sono attesi da un ostacolo molto complicato: si troveranno di fronte i verdeoro del fenomeno Neymar oppure i Red Devils di Lukaku e Mertens?

Mbappé e compagni hanno tutte le carte in regola per sognare in grande e provare a vincere il titolo dopo 20 anni dalla prima e ultima volta ma se la dovranno vedere comunque vada contro un avversario di assoluto spessore tecnico: il big match contro il Brasile si preannuncia stellare mentre un eventuale incontro con il Belgio sarebbe più gradito.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della semifinale della Francia ai Mondiali 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 10 LUGLIO:

20.00     Francia vs Brasile/Belgio

 

DOVE VEDERE LA SEMIFINALE DELLA FRANCIA IN DIRETTA TV E STREAMING?

La semifinale della Francia ai Mondiali 2018 sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: Marco Iacobucci EPP Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *