Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 11 luglio in DIRETTA: Inter e Napoli devono rispondere alla Juventus. Eder va in Cina

shutterstock_1068590792-e1527368004214.jpg


CLICCA QUI PER LEGGERE LA DIRETTA LIVE DEL CALCIOMERCATO DI MARTEDI’ 10 LUGLIO

Buongiorno agli appassionati di calcio: mercoledì 11 luglio dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (mercoledì 11 luglio): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 08.00. Buon divertimento a tutti.




CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito. Appuntamento a domani.

22.53 ATLANTA – Come riporta tuttomercatoweb, i contatti col Palermo per Nestorovski sarebbero sempre più fitti.

22.42 EMPOLI – Alfredo Donnarumma è sempre più vicino al Brescia come riporta Sky Sport.

22.31 SIVIGLIA – UFFICIALE: ceduto il portiere Ondoa all’Oostende.

22.19 GENOA – Come riporta la Gazzetta dello Sport, si starebbe lavorando per il trasferimento di Berolacci a titolo definitivo ma da valutare la squadra.

22.03 ATALANTA – Il Presidente Percassi ha dichiarato a Sky Sports che vorrebber chiudere per Zapata tra oggi e domani.

21:57 BARCELLONA: Dal Mundo Deportivo giunge la notizia che il Barça, oltre a Rabiot, sta cercando anche il talento dell’Ajax Frenkie de Jong.

21:45 GIAPPONE: Emerge una novità quantomeno intrigante dal Sol Levante: il Corriere di Bologna riporta che la federazione giapponese vorrebbe Roberto Donadoni sulla sua panchina. Il diretto interessato non parla.

21:36 FROSINONE: Sky Sport riferisce che Cristian Matrone, dopo quattro anni al Torino, ha firmato per giocare un anno in terra ciociara.

21:15 GENOA: Christian Kouamé, per 5 milioni di euro, si sta per trasferire al Genoa. L’attaccante ormai ex Cittadella svolgerà domani le visite mediche.

21:05 CAGLIARI: Manca soltanto la comunicazione ufficiale per certificare l’operazione da 10 milioni di euro che porta in Sardegna Alberto Cerri. Ad affermarlo è Sky Sport.

21:00 LAZIO: Ufficializzata la firma di Francesco Acerbi. L’ex difensore del Sassuolo si è accordato per un contratto della durata di cinque anni.

20:55 MILAN: Milannews afferma che, dopo il lungo colloquio di ieri con Elliott, Marco Fassone è rientrato in Italia. Attese novità sui fatti societari.

20:45 TORINO: Il Corriere della Sera narra dei dilemmi dei granata sul mercato: Boyè e Parigini, attualmente destinati a Parma e Udinese, potrebbero andare a Empoli se la trattativa per Krunic decollasse.

20:40 EINTRACHT FRANCOFORTE: Parlando ai microfoni di Sport 1, il ds Fredi Bobic chiude la porta a voci di mercato su Rebic: non ci sono offerte né volontà di cederlo.

20:36 INTER: Il Mundo Deportivo afferma che non ci sarebbe solo il club nerazzurro sulle tracce di Rafinha, che ha offerte dal Benfica, ma preferirebbe la Premier League.

20:27 ROMA: Monchi, stando a quanto riportato da Sky Sport, è a Londra e sta parlando di mercato col presidente James Pallotta. Nessun incontro previsto col Chelsea per Alisson.

20:16 NAPOLI: Jorginho è stato visto partire da Milano in direzione di Londra, segno inequivocabile della vicinanza dell’accordo tra il centrocampista e il Chelsea

20:13 GENOA: Ancora Tuttomercatoweb riporta che Genoa e Crotone hanno discusso di Rohden e Barberis nel loro incontro in quel di Milano. A vuoto la proposta relativa a Ceccherini.

20:04 INTER: Tuttomercatoweb informa di un sondaggio effettuato dall’Everton per verificare la possibilità di acquisire le prestazioni di Joao Mario.

19.59 LAZIO: Felipe Anderson saluta i compagni e si trasferisce al West Ham. A fine allenamento il brasiliano ha lasciato Formello e si trasferirà in Inghilterra per una cifra vicina ai 40 milioni di Euro

19.48 ROMA: Accordo trovato tra Empoli e Roma per il trasferimento in Toscana del centrocampista brasiliano Gerson.

19.36: MILAN: Prosegue il vertice a Londra tra l’ad Fassone e i vertici del fondo Elliot, nuova proprietà del club rossonero. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sul futuro del club milanese

19.24 GENOA: Thomas Rodriguez, centrocampista lo scorso anno Vitoria Setubal, non vestirà la maglia del Genoa neppure il prossimo anno. Si prospetta una cessione, probabilmente in serie B

19.16 FIORENTINA Il centrocampista Valentin Eysseric potrebbe trasferirsi al Saint-Etienne in Francia per 2 milioni di euro

19.01 PARMA: Clamorosa notizia dall’Emilia. Ci sarebbero contatti in essere per ingaggiare Antonio Cassano in vista del prossimo anno

18.45 NAPOLI: Il nuovo acquisto dei partenopei, il portiere Alex Meret ha subito in uno scontro di gioco una frattura del terzo medio dell’ulna sinistra.

18.34 INTER: L’attaccante azzurro Eder ha siglato un accordo biennale l’accordo con lo Jiangsu Suning. Guadagnerà circa 7 milioni di euro a stagione

18.21 VENEZIA: Il Venezia comunica di aver acquistato dal Novara Calcio l’attaccante classe ’96 Francesco Di Mariano.

18.11 SAMPDORIA: La Sampdoria annuncia di aver risolto il contratto con il trequartista argentino Ricky Alvarez.

17:52 UDINESE – UFFICIALE: Il portiere Juan Musso è un giocatore dell’Udinese, l’argentino arriva in Italia dopo l’esperienza col Racing Club di Avellaneda.

17:43 BOLOGNA – UFFICIALE: Il Bologna comunica di aver rinnovato il contratto del portiere Da Costa fino al 2020

17:34 EVERTON – Secondo Goal.com la società inglese avrebbe alzato l’offerta per acquistare Mina dal Barcellona a 21 milioni di sterline.

17:25 INTER – Eder non si è allenato coi compagni oggi, l’attaccante italo-brasiliano è a un passo dall’approdo al Jiangsu Suning

17:15 CRISTIANO RONALDO – Il procuratore di CR7 Mendes ha dichiarato a Sport.es che il fenomeno portoghese finirà la carriera con la Juventus.

17:06 LIVERPOOL – La squadra inglese avrebbe iniziato la trattativa con lo Shalke 04 per acquistare Shaqiri, il quale potrebbe andare ai Reds per 13 milioni di sterline

16:57 BRESCIA – UFFICIALE: Il club lombardo annuncia il ritorno di Leonardo Morosini, il quale ha firmato un contratto fino al 2022.

16:49 BORUSSIA DORTMUND – UFFICIALE: La società tedesca ha ingaggiato Achraf Hakimi dal Real Madrid, il difensore arriva in Germania per 5 milioni di euro

16:41 TERNANA – UFFICIALE: L’attaccante Daniele Vantaggiato è un nuovo giocatore della Ternana, il classe ’84 ha firmato un contratto biennale.

16:32 FROSINONE – Il presidente Stirpe ha dichiarato a TuttoFrosinone.com che farà 10-12 innesti in questa sessione di mercato per competere alla pari con le altre squadre di serie A.

16:23 LAZIO – Il sito turco Fanatik riporta l’interesse del Besiktas per il difensore laziale Caceres, reduce da un ottimo Mondiale con l’Uruguay.

16:15 ARSENAL – UFFICIALE: Il club londinese ha annunciato l’arrivo del centrocampista francese Guendouzi, in arrivo dal Lorient per 8 milioni.

16:07 ANTONIO CASSANO starebbe valutando la possibilità di tornare a giocare, infatti secondo Sky ci sarebbero dei contatti in corso tra lui e il Parma.

15.56 GENOA – Christian Kouame sta per diventare un calciatore del Grifone. Gianluca Di Marzo svela l’accordo trovato col Cittadella sulla base di 5 milioni più bonus per l’attaccante ivoriano classe ’97 che nella passata stagione ha messo a segno 11 reti.

15.48 JUVENTUS – Secondo TMW, il PSG avrebbe offerto 40 milioni per il terzino brasiliano Alex Sandro, ma la Juventus chiede di più e non molla la presa.

15.37 UDINESE – Silvan Widmer lascia i friulani e si accasa al Basilea. Il terzino svizzero classe ’93 stasera potrebbe già sostenere le visite mediche col club elvetico.

15.31 BARCELLONA – Secondo calciomercato.it, Mino Raiola avrebbe fatto tappa nella sede del club Balugrana. Si ipotizza una trattativa in essere per Marco Verratti, centrocampista del PSG.

15.26 JUVENTUS – Perin si presenta ai tifosi bianconeri: “La Juventus è un treno che passa una sola volta. Parto dietro a Szczesny, il nostro obiettivo consiste nel confermarsi in campionato e provare a vincere la Champions League”.

15.13 INTER – Sime Vrasljko continua ad essere in cima alla lista dei desideri dei narazzurri per la fascia destra. Il terzino croato, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere messo sul mercato dall’Atletico Madrid.

15.06 FROSINONE – Il club neopromosso in A ha messo gli occhi su Edoardo Goldaniga, rinforzo ideale per la difesa della squadra allenata dal tecnico Longo.

14.58 NAPOLI – Aurelio de Laurentiis a tutto campo commenta l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: “E’ un assist a Marchionne, io non posso averlo per i miei film, lui può averlo come testimonial Ferrari”:

14.51 INTER – Calciomercato.it ipotizza il profilarsi di uno scambio fra Inter e Manchester United: i Red Devils, infatti, sarebbero pronti a cedere Matteo Darmian in cambio di Joao Mario, ormai escluso dal progetto dei nerazzurri.

14.43 NAPOLI – Aurelio de Laurentiis ammette: “Jorginho preferisce Londra ad altre destinazioni. Chiedo scusa a Khaldoon, proprietario del Manchester City, con cui avevo trovato l’accordo 15 giorni fa”.

14.31 CAGLIARI – Luca Crosta, giovane portiere del Cagliari, andrà a fare esperienza ad Olbia. Ad affermarlo è gianlucadimarzio.com, che ricorda anche il rigore parato da Crosta un anno fa a Bacca, attaccante del Milan.

14.17 MILAN – Si complica il trasferimento di Manuel Locatelli al Sassuolo. Sembrava tutto fatto per il passaggio del centrocampista classe ’98 in neroverde per 15 milioni di euro, ma il club rossonero, secondo calciomercato.com, ora sembra poco propenso a perdere il calciatore a titolo definitivo.,

14.08 INTER – Stefan de Vrij si presenta ai suoi nuovi tifosi: “non ho nulla da ridire su quel famoso Lazio-Inter. Qui è il top, c’è ambizione e voglia di vincere”.

13.56 JUVENTUS – Secondo il portale argentino “TycSports”, il Liverpool avrebbe offerto 90 milioni di euro per Dybala. Tuttavia i bianconeri sono disposti a cedere soltanto Higuain nel reparto d’attacco.

13.49 INTER – Trovato un accordo per la cessione del cartellino di Eder in Cina. Lo Jiangsu Suning sta convincendo l’attaccante italiano ad accettare l’offerta.

13.41 SAMPDORIA – Ceduto Duvan Zapata all’Atalanta, il club blucerchiato punta tutto su Gregoire Defrel come sostituto. L’attaccante della Roma è in uscita dal club giallorosso, che sta valutando per l’acquisto di Federico Chiesa o Domenico Berardi.

13.38 LAZIO – Il sogno Shaqiri rischia di svanire per “colpa” del Liverpool. Il club finalista in Champions League starebbe negoziando l’acquisto dello svizzero, il quale preferirebbe rimanere in Inghilterra (attualmente appartiene allo Stoke City, neo retrocesso in Championship).

13.33 VENEZIA – I lagunari rinforzano il reparto mediano con l’acquisto di Andrea Schiavone dal Cesena. Il centrocampista centrale 25enne ha firmato un contratto triennale.

13.27 BARCELLONA – Il direttore generale Pep Segura e il segretario tecnico Eric Abidal sono volati a Parigi per un incontro con i dirigenti del Paris-Saint Germain per introdurre una trattativa sul centrocampista Adrien Rabiot.

13.20 INTER – Continua la caccia ai terzini: i nerazzurri oltre a Vrsaliko hanno nel mirino Matteo Darmian. Il club milanese è disposto a patteggiare uno scambio per il cartellino di Joao Mario con il Manchester United.

13.15 WEST HAM – Il sito della società rende ufficiale l’arrivo di Andriy Yarmolenko nel club inglese. L’esterno ucraino è stato trasferito dal Borussia Dortmund per 20 milioni. Il prossimo obiettivo è Felipe Anderson.

13.05 NAPOLI – Aurelio De Laurentis in conferenza stampa: “Sarri al Chelsea è in dirittura d’arrivo, forse già entro sera. I miei avvocati hanno stilato un testo che è stato sottoposto ai suoi legali, chi vivrà vedrà. Dipende solo da lui. Se c’è Jorginho nell’affare? Sono due cose slegate”. A breve dunque l’ufficialità del tecnico toscano e del centrocampista italiano in casa Blues.

12.52 ARSENAL – Ufficializzato l’acquisto di Matteo Guendouzi, centrocampista difensivo di 19 anni proveniente dal Lorient. A darne la conferma il comunicato ufficiale del club.

12.45 BARI – E’ ufficiale l’acquisto di Mackey Ngombo, attaccante di nazionalità belga. Il 23enne ha già ottenuto esperienze in diversi club europei, tra cui lo Standard Liegi, il Fortuna Dusseldorf e per ultima il Roda dallo scorso gennaio.

12.38 ATALANTA – E’ fatta per Zapata in nerazzurro. Secondo Sky Sport 24 il centravanti colombiano sosterrà proprio oggi le visite mediche. Prestito biennale oneroso a 14 milioni e diritto di riscatto per 12.

12.32 ROMA – Continua l’assalto per Federico Chiesa, gioiellino della Fiorentina. Il club giallorosso è pronto a offrire 70 milioni di euro per l’esterno figlio d’arte, ma prima c’è bisogno di sfoltire il reparto con le partenze di Defrel, El Shaarawi e Perotti.

12.25 LAZIO – I biancocelesti vanno a caccia di un sostituto di Felipe Anderson, che molto probabilmente approderà in Premier League. Secondo il Corriere dello Sport, l’alternativa è Xherdan Shaqiri dello Stoke City.

12.10 PARMA – Sfuma la trattativa per l’acquisto di Trezeguet, giocatore di nazionalità egiziana che si è messo in mostra ai Mondiali. Il nordafricano si trasferirà allo Slavia Paga.

11.58 BETIS SIVIGLIA – L’accordo con il club c’è già, ma i biancoverdi non hanno ancora l’ok di William Carvalho. Manca poco, ma la sensazione è che il mediano portoghese sia ad un passo dallo sbarco a Siviglia, sponda Betis.

11.54 LIVERPOOL – I Reds cercano rinforzi in attacco e si sono messi alla caccia del fantasista svizzero Xerdan Shaqiri dello Stoke City. L’ex giocatore dell’Inter, classe 1991, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento.

11.51 MILAN – I guai societari dei rossoneri renderanno necessaria qualche cessione. Per fare cassa, come spiega la Gazzetta dello Sport, potrebbero essere in uscita Suso, Gigio Donnarumma o Leonardo Bonucci

11.44 NAPOLI – Dopo l’arrivo di CR7 i Partenopei vogliono rispondere e, come rivela la Gazzetta dello Sport, i nomi in cima al taccuino sono due: Karim Benzema e Edinson Cavani

11.38 GENOA – Manca poco e il difensore argentino Lisandro Lopez, quest’anno all’Inter, è sempre più vicino al Genoa. Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità- Lo rivela Alfredo Pedullà

11.31 CHELSEA – Se le porte per Gonzalo Higuain sembrano aperte in entrata, in uscita sembra inevitabile la cessione di Eden Hazard. Il fantasista belga è ricercato dal Real Madrid e anche dal Barcellona e per i Blues, senza Champions League, sarà complicato trattenerlo a Stamford Bridge..

11.22 PONTEDERA – I toscani si preparano per la nuova stagione in Serie C inserendo tre giocatori: Andrea Masetti, difensore classe 1998 del Sassuolo, l’esterno basso sinistro classe 1998 Jacopo Giuliani dello Spezia e l’esterno basso destro classe 1997 Andrea Magrini proveniente dal ChievoVerona. Lo riporta TuttoC.com

11.14 SOUTHAMPTON – I bianocorossi inglesi stanno per chiudere l’acquisto di Marlon Santon del Barcellona. Per il centrocampista brasiliano che ha giocato in prestito al Nizza l’ultima stagione saranno versati 12 milioni di euro

11.07 INTER – Il terzino destro croato Sime Vrsaljko ha detto “sì” ai nerazzurri. Ora per il diesse Ausilio, però, rimane da convincere l’Atletico Madrid a cedere il proprio esterno. Al momento i Colchoneros hanno sempre respinto ogni offerta per cui resta calda la pista che porta a Zappacosta del Chelsea

10.59 BAYERN MONACO – I bavaresi sono interessati ad Ante Rebic, attaccante classe 1993 che si sta mettendo in mostra ai Mondiali con la maglia della Croazia. Per l’ex giocatore della Fiorentina, ora all’Eintracht di Francoforte, il Bayern Monaco sarebbe disposto a spendere 40 milioni per acquistarlo

10.52 BASAKSEHIR ISTANBUL – Milos Jojic, centrocampista classe 1992 del Colonia, ed ex Borussia Dortmund, sbarca in Turchia con la maglia del Basaksehir di Istanbul

10.44 REAL MADRID – Come spiega Marca la partenza di CR7 direzione Torino farà partire un domino notevole con Mbappè verso i Blancos, Higuain al Chelsea e Morata che saluterebbe, quindi, i Blues e le pretendenti non mancano..

10.36 BARCELLONA – Dopo le partenze di Iniesta e Paulinho, i blaugrana cerca rinforzi in mezzo al campo. Oltre al solito Adrien Rabiot, l’interesse è puntato sull’olandese Frenkie de Jong 21enne dell’Ajax. L’inseguimento è partito, ora manca l’offerta giusta per i lancieri..

10.28 BENFICA – I portoghesi si sono iscritti alla corsa per il fantasista Rafinha del Barcellona. Il giocatore ex Inter è nelle mire del Benfica che, al momento, ha formulato un’offerta troppo bassa per smuovere i catalani. L’Inter spera ancora

10.20 SIVIGLIA – Il club spagnolo ha offerto 6 milioni di euro per il terzino destro Aleix Vidal del Barcellona. I catalani, tuttavia, vogliono almeno 10 milioni per chiudere la trattativa

10.15 LAZIO – Manca poco, ma l’arrivo di Felipe Anderson al West Ham slitta leggermente. Le visite mediche, previste per oggi, sono state rimandate a venerdì, ma il futuro del talento brasiliano è in Premier League

10.11 INTER – L’attaccante italo-brasiliano Eder è nel mirino di Sampdoria e Jiangsu. I cinesi sono all’attacco della punta ex Empoli e Cesena e proveranno a chiudere in giornata sfruttando questo vantaggio.

10.04 MANCHESTER CITY – Riyahd Mahrez è ufficialmente un giocatore dei Citizens. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter del club inglese

10.02 FROSINONE: Il Frosinone ha trovato l’accordo col Sassuolo per Goldaniga e sta per chiudere anche la trattativa per lo svincolato Molinaro.

9.49 ATALANTA: L’Atalanta vuole Zapata: per l’arrivo dell’attaccante colombiano è stata fatta un’offerta per un prestito biennale di 14 mln più opzione di 12 milioni. Giocatore verso il sì, preferisce Bergamo alla destinazione cinese (su di lui c’era lo Jiangsu).

9.37 JUVENTUS: Ufficiale Cristiano Ronaldo alla Juventus. Visite mediche (e presentazione, al 99%) in programma per inizio settimana prossima. Al Real Madrid andranno 105 milioni di euro che è la cifra finale del trasferimento compreso il contributo di solidarietà

9.28 JUVENTUS: Nello store online ufficiale della Juventus è possibile acquistare la maglia di Cristiano Ronaldo con il suo numero 7. Non è facile, visto che fin da ieri è quasi impossibile accedervi dati i tanti accessi sul sito ma la curiosità è un’altra. Non è infatti più presente, nella lista dei giocatori, Juan Cuadrado, al quale è stato tolto, per forza di cose, il numero di maglia. Il colombiano dovrà sceglierne un altro e solo successivamente verrà reinserito.

9.17 FIORENTINA: Il mercato della Fiorentina procede a rilento ma Pantaleo Corvino continua a seguire più di una pista a centrocampo. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino il primo obiettivo riguarda sempre il centrocampo e mentre la trattativa con il Chelsea per Pasalic è ancora in stallo spunta il nome di Alfred Duncan del Sassuolo, che si aggiunge ai vari Obiang, Battaglia, Berge e Rincon.

9.09 MILAN: Ora è ufficiale: il Milan passa dalle mani di Yonghong Li a quelle di Elliott. Dopo appena 15 mesi, è quindi finita l’era cinese, ora inizia quella del fondo americano che ieri sera alle 23.15, attraverso un comunicato, ha annunciato di essere il nuovo proprietario del club rossonero e di avere un progetto a lungo termine. A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport, che spiega che come prima cosa la società di Paul Singer immetterà immediatamente 50 milioni di euro nelle casse milaniste.

8.59 FROSINONE: Il nome di Molinaro è sempre quello che Stirpe e la sua società sta sondando. Con l’addio di Crivello ai ciociari serve un esterno e dunque il profilo dell’ex calciatore di Juventus e Torino sembra essere l’ideale per la neo promossa.

8.44 GENOA: Presentato Romulo nella giornata appena trascorsa. Il calciatore, ex Verona, arriva alla corte rossoblu a parametro zero e punta a far bene coi colori genoani.

8.38 MILAN: La proprietà e il controllo della holding che detiene la maggioranza del capitale sociale di AC Milan sono stati trasferiti a fondi gestiti da Elliott Advisors (UK) Limited (“Elliott”). Un’altra notizia importante in questa seduta di mercato.

8.26 LAZIO:  Intervistato da 7Gold, Alessandro Moggi ha parlato del futuro di Immobile, suo assistito: “Ciro è tranquillo e può restare alla Lazio con cui stiamo parlando di un ulteriore rinnovo di contratto”

8.17 ATALANTA: L’Atalanta è a un passo da Duvan Zapata, che a breve diventerà a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. Alla Sampdoria dovrebbero andare 14 milioni di euro per il prestito biennale più 12 milioni fissati per il riscatto, per un totale di 26 milioni di euro.

8.09 CHELSEA: Tutto fatto per Maurizio Sarri e Jorginho al Chelsea. I Blues nelle prossime ore verseranno nelle casse del Napoli 65 milioni di euro: 57 per il centrocampista e 8 per liberare il tecnico. Cinque anni di contratto per l’italo-brasiliano.

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top