Seguici su

Calcio

Polonia-Colombia, Mondiali 2018: le probabili formazioni. James Rodriguez titolare

Pubblicato

il

Secondo le aspettative, doveva essere la sfida per giocarsi la vetta del girone H. Invece Polonia-Colombia, match delle 20 che conclude il secondo turno della fase a gruppi dei Mondiali 2018, diventa uno scontro decisivo per rimanere ancora aggrappati alle speranze di qualificazione. Tutte e due le squadre infatti non hanno ancora racimolato punti al termine della prima giornata.

La nazionale polacca, reduce dalla sconfitta contro il Senegal, non dovrebbe variare modulo (anche se un 4-4-2 con Lewandowski e Milik punte intriga il ct Adam Nawaika) e nell’eventualità non rimescolerebbe le carte messe in gioco nel primo incontro di Coppa del Mondo. Possibile Zielinski in linea mediana, mentre Blaszczykowski, Milik e Grosicki dovrebbero essere i trequartisti a dare man forte al centravanti del Bayern Monaco.

Dall’altra parte del campo, i sudamericani sono costretti a fare a meno di Carlo Sanchez, espulso durante la partita contro il Giappone, e di conseguenza dovrebbe essere sostituito da Barrios. Formazione a specchio per i colombiani, con James Rodriguez in campo sin dal fischio d’inizio. Falcao rimane l’unica punta dell’attacco della nazionale di Pekerman.

L’appuntamento è previsto alle ore 20:00 presso la Kazan Arena, nell’omonima città russa. Di seguito le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI POLONIA-COLOMBIA:

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Cionek, Pazdan, Rybus; Krychowiak, Zielinski; Blaszczykowski, Milik, Grosicki; Lewandowski. All. Nawalka.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; S. Arias, D. Sanchez, Murillo, Mojica; Lerma, Barrios; Cuadrado, James Rodriguez, Izquierdo; R. Falcao. All. Pekerman.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CP DC Press/Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *