Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto: Settebello in raduno verso i Giochi del Mediterraneo. I convocati di Sandro Campagna

Pubblicato

il

Terminate, con la Champions League di Genova, le manifestazioni dedicate ai club, l’estete della pallanuoto si infiamma ovviamente con le nazionali. Il Settebello è in raduno sotto gli ordini di Sandro Campagna in quel di Ostia: dal 14 al 23 giugno, con una due giorni nella quale sarà presente anche il Giappone, per preparare al meglio i Giochi del Mediterraneo di Tarragona e gli Europei di Barcellona.

Le parole di Campagna alla FIN: “Seguo con attenzione tutte le squadre italiane che rappresentano il nostro movimento, formando e accrescendo i giocatori che raggiungono le squadre nazionali e garantendo ciclicità di prestazioni e risultati. Resto a disposizione di tutti i tecnici per momenti di condivisione e confronto, come è sempre stato, e auguro l’in bocca al lupo alle società ancora impegnate nei rispettivi campionati e a quelle attese dalle finali giovanili. L’obiettivo mio e della Federazione è proseguire il cammino intrapreso e confermare le squadre nazionali nell’elite della pallanuoto mondiale”.

I convocati: 

Zeno Bertoli, Marco Del Lungo e Nicholas Presciutti (AN Brescia), Edoardo Di Somma, Pietro Figlioli, Andrea Fondelli, Valentino Gallo e Gianmarco Nicosia (BPM Sport Management), Alessandro Velotto e Vincenzo Dolce (CC Napoli), Giacomo Casasola (CC Ortigia), Matteo Aicardi, Jacopo Alesiani, Michael Alexandre Bodegas, Francesco Di Fulvio, Oscar Echenique Gonzalo, Francesco Massaro e Guillermo Molina (Pro Recco), Luca Damonte (RN Savona), Vincenzo Renzuto Iodice (Jug Dubrovnik).

  





gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *