Seguici su

Biglietti

Biglietti Mondiali 2018: come acquistare i tickets delle partite dagli ottavi alla finale

Pubblicato

il

I Mondiali 2018 di calcio entrano nel momento caldo, sta per iniziare la scoppiettante fase a eliminazione diretta e lo spettacolo si preannuncia più avvincente che mai. Le 16 migliori squadre del Pianeta sono pronte a fronteggiarsi negli scontri da dentro o fuori che decideranno chi potrà proseguire la propria avventura nella rassegna iridata e chi invece dovrà fare le valigie e tornare a casa. La lotta si farà serratissima e le sorprese sono sempre dietro l’angolo con un tabellone che potrebbe mettere tutte le big da una parte e creare una vera e propria autostrada per la Spagna.

Le Furie Rosse sembrano ora essere le grandi favorite ma tutte le altre corazzate non staranno a guardare: il Brasile di Neymar, la Germania Campione del Mondo, la giovane Francia, l’Argentina in crisi. La fase a giorni ci ha regalato tanti risultati a sorpresa, ora la fase a eliminazione diretta aumenterà il pathos: 90 minuti (più eventuali supplementari e calci di rigore) da dentro o fuori.

Vuoi assistere dal vivo alle partite dei Mondiali 2018? Vuoi essere sugli spalti a gustarti le gesta dei grandi campioni dagli ottavi di finale? Stai visitando la Russia e non vuoi perdere l’occasione di vedere live un evento sportivo unico nel suo genere? Acquista i biglietti per i Mondiali 2018 tramite la piattaforma Viagogo.it: sono rimasti pochi tagliandi a disposizione, i tickets stanno andando a ruba. Scegli il posto che preferisci, compra la soluzione più economica e vantaggiosa per te.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER I MONDIALI 2018





Foto: A.RICARDO Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *