Basket, Trento-Milano: gara-6 Finale Scudetto. Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

L’Olimpia Milano ha il primo match point della serie di Finale Scudetto. Abbiamo ancora negli occhi lo straordinario finale dell’ultima partita: a Trento non è bastato il solito stratosferico Shavon Shields, perché nel finale l’EA7 è riuscita a spuntarla, complice un fallo proprio dell’americano su Curtis Jerrells, che ha portato Milano avanti ai liberi. Poi, ci ha pensato Andrew Goudelock a deciderla con una stoppata da antologia su Dominique Sutton.

Lo spettacolo riprenderà stasera: la Dolomiti giocherà in casa, spalle al muro, per riportare la serie al Forum per la decisiva gara-7. Guai a sottovalutare il carattere e il cuore dei trentini. Ma contro c’è una squadra che vede il suo 28° Scudetto, il terzo in cinque stagioni.

Gara 6 tra Trento e Milano è in programma stasera alle 20.45. La partita sarà trasmessa in tv su Eurosport 2 HD e in streaming su Eurosport Player.

Il programma

Venerdì 15 giugno

ore 20.45    Trento – Milano, gara 6

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Marocco-Iran, Mondiali 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma

Spagna-Portogallo, Mondiali 2018: le probabili formazioni. La Roja prova a ricomporsi in campo contro il temibile Cristiano Ronaldo