Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2018: oggi Italia-Serbia (27 maggio). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA

Oggi domenica 27 maggio si gioca Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. A Kraljevo, gli azzurri se la dovranno vedere contro i padroni di casa in un incontro molto importante in ottica qualificazione alla Final Six: i ragazzi del CT Chicco Blengini, reduci dal trionfo sulla Germania e dall’impresa contro il Brasile, vanno a caccia del terzo successo consecutivo nei Balcani in modo da fare un primo passo importante verso gli atti conclusivi del prestigioso torneo internazionale.

La nostra Nazionale si troverà di fronte gli ostici slavi di Atanasijevic, Podrascanin, Kovacevic, Lisinac. Una formazione che ieri ha superato i tedeschi dopo aver perso con i verdeoro e che vuole regalare una gioa importante al proprio pubblico. Si preannuncia un incontro particolarmente avvincente, appassionante ed equilibrato ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco: Ivan Zaytev, Osmany Juantorena e Simone Giannelli dovranno trascinare i compagni verso l’obiettivo finale.

Di seguito la data, il programma completo, il calendario dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 27 MAGGIO:

19.00     Italia vs Serbia

 

ITALIA-SERBIA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport dalle ore 22.35.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto FIVB)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *