Seguici su

Pallavolo

Volley, Finale Scudetto 2018: Perugia-Civitanova, quando si gioca la decisiva gara5? Data, programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-CIVITANOVA

Perugia e Civitanova si sfideranno nella decisiva gara5 della Finale Scudetto di volley maschile. Sarà la bella di spareggio ad assegnare il tricolore: chi sarà Campione d’Italia? I Block Devils avranno il vantaggio di giocare di fronte all’infuocato pubblico del PalaEangelisti, la Lube dovrà espugnare il campo degli avversari per confermarsi sul trono nazionale e conquistare il quinto titolo della storia (mai persa una Finale) mentre la Sir insegue il primo trofeo dopo aver perso ben due atti conclusivi.

Si preannuncia una sfida stellare tra due grandi corazzate che si sono già affrontate nelle Finali di Coppa Italia e Supercoppa Italiana, entrambe vinte dagli umbri. Scontro totale tra Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena, tra Tsvetan Sokolov e Aleksandar Atanasijevic, tra Marko Podrascanin e Dragan Stankovic, tra Luciano De Cecco e Micah Christenson. Ci sarà da divertirsi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Civitanova, gara5 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 6 MAGGIO:

18.00      Sir Safety Conad Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *