Show Player

Tennis, ATP Istanbul 2018: Thomas Fabbiano cede in due set al francese Jeremy Chardy



Si spegne dopo un’ora e diciotto minuti di gioco il sogno di Thomas Fabbiano di raggiungere la semifinale nel torneo ATP di Istanbul. Il 28enne di San Giorgio Ionico è stato sconfitto con un doppio 6-2 dal francese Jeremy Chardy, numero 87 del mondo, che torna tra i migliori quattro di un torneo del massimo circuito dopo oltre tre anni.

Il transalpino domina fin dai primi game, portandosi sul 3-0 con il break ottenuto nel secondo game. Fabbiano non riesce mai a procurarsi un’occasione per il controbreak e alla fine perde ancora il servizio nell’ottavo gioco, cedendo il set con il punteggio di 6-2. Nel secondo set il copione non cambia e Chardy strappa la battuta all’azzurro nel quarto game, salendo sul 3-1. Fabbiano non riesce ad incidere nei propri turni di risposta e sotto 5-2 perde ancora il servizio e di conseguenza set e partita.

Loading...
Loading...

In tabellone all’Italia resta Paolo Lorenzi, che affronterà più tardi il serbo Laslo Djere, numero 110 del mondo e che ha superato al secondo turno Andreas Seppi.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter Federtennis

Loading...

Lascia un commento

scroll to top