Seguici su

MotoGP

MotoGP oggi (7 maggio), Test Jerez 2018: orario d’inizio e come seguirli in tempo reale. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DEL TEST DI JEREZ 2018

Quest’oggi, lunedì 7 maggio, il Circus del Motomondiale tornerà nuovamente in pista e sempre a Jerez de la Frontera (Spagna) per affrontare una sessione di test importante in vista del proseguo della stagione. Il tracciato andaluso, sede del quarto round iridato, offrirà infatti anche l’opportunità di completare un programma di prove funzionale al lavoro dei team della top class.

Sarà interessante constatare che programma di sviluppo porteranno avanti le squadre impegnate in un campionato, al momento, molto equilibrato nel quale i dettagli faranno la differenza. Andrea Dovizioso, con la sua Ducati, si aspetta dei miglioramenti in termini di velocità di percorrenza in curva dalla GP18, già evidenziati nel corso della gara domenica, prima del crash con Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa. Nello stesso tempo, il campione del mondo Marc Marquez, rinfrancato dalle due ultime vittorie (Austin e Jerez), vuol confermare le grandi sensazioni di questo momento.

Da par suo Valentino Rossi vuol testare i componenti nuovi della Yamaha, sperando che sappiano dargli ancor più confidenza nella guida per trovare delle soluzioni ai problemi della M1. Tanti i temi gioco quindi in una giornata tutta da gustare in compagnia di OASport e della DIRETTA LIVE testuale messa a vostra disposizione.

 

Data, programma, orari e come seguirli in tempo reale

7 maggio 2018 (orari da confermare)

ore 10.00-18.00 – Test Irta MotoGP – DIRETTE LIVE testuale OASport

 





CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOMONDIALE 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *