Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Spagna 2018: come vederlo in tv e seguirlo in tempo reale. Il programma completo: diretta, differita e repliche

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DELLA MOTOGP DALLE 14.00

Oggi pomeriggio si corre il GP di Spagna 2018, quarta tappa del Mondiale MotoGP. Si preannuncia una gara accattivante e appassionante sul tracciato di Jerez de la Frontera dove può accadere davvero di tutto: ci sarà davvero da divertirsi, i piloti sono pronti a darsi battaglia per la conquista della vittoria e salire sul podio nel primo appuntamento in Europa.

Cal Crutchlow scatterà dalla pole position e cercherà di fare il colpaccio ma non sarà semplice tenere a bada Marc Marquez che partirà dalla quinta posizione ma che sembra avere un passo eccezionale in sella alla sua Honda. Il Campione del Mondo partirà con tutti i favori del pronostico ma non deve sottovalutare dei potenziali outsider come Zarco, Pedrosa, Lorenzo. Andrea Dovizioso è chiamato a una rimonta dall’ottava posizione e deve limitare i danni in ottica Mondiale mentre Valentino Rossi deve assolutamente reagire, serve una gara delle sue scattando dalla decima posizione.

Il GP di Spagna 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport mentre successivamente sarà disponibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del GP di Spagna 2018, quarta tappa del Mondiale MotoGP.

 

DOMENICA 6 MAGGIO:

 

14.00      MotoGP – Gara

 

GP SPAGNA 2018: COME GUARDARE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Spagna 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP e in diretta streaming su Sky Go.

Prevista la differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 secondo il seguente palinsesto: ore 18.00 Moto3, ore 19.20 Moto2, ore 21.00 MotoGP.

Replica della gara MotoGP alle ore 17.15, sintesi in prima serata.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *