Seguici su

Calcio

Mondiali calcio Russia 2018 in tv: su che canale vederli gratis e in chiaro? i 4 canali offerti da Mediaset. C’è anche la Gialappa’s

Pubblicato

il

I Mondiali 2018 di calcio sono uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno, miliardi di tifosi e spettatori seguiranno la rassegna iridata che si disputerà in Russia dal 14 giugno al 15 luglio. L’Italia purtroppo non si è qualificata, la sciagurata notte contro la Svezia ci ha privato di vivere in prima persona le emozioni che questo torneo è solito regalare ma non mancheranno i motivi di interesse: le migliori 32 Nazionali del Pianeta si daranno battaglia per la conquista del trofeo più ambito, i Campioni e le stelle delle varie squadre si fronteggeranno regalando partite mozzafiato e giocate memorabili.

Mediaset trasmetterà tutte le partite dei Mondiali 2018 di calcio: prevista la diretta tv, gratis e in chiaro, di tutti gli incontri. Tutti i 64 match saranno visibili sulla reti del Biscione senza pagare canoni e abbonamenti, tutto free per gustarsi il meglio comodamente seduti sul divano o anche fuori casa attraverso i vari dispositivi mobile. Una copertura mai vista, per la prima volta su Mediaset, che terrà compagnia a tutti gli appassionati nel corso di un mese caldissimo e intensissimo. Ma quale sarà il palinsesto dettagliato delle partite dei Mondiali 2018 sui canali Mediaset?

 

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER TUTTE LE DATE DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER I GIRONI DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER IL TABELLONE DEI MONDIALI 2018

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA FINALE

 

CANALE 5 (21 partite):

Sulla rete ammiraglia verranno trasmesse tutte le partite della fase a eliminazione diretta (dunque dagli ottavi di finale) e quattro big match della fase a gironi: Portogallo-Spagna, Brasile-Svizzera, Argentina-Croazia, Germania-Svezia.

ITALIA 1 (35 partite):

Su questa rete verranno trasmesse tutte le partite della fase a gironi, eccezion fatta per le quattro previste su Canale 5. Cosa succederà quando si giocheranno due match in contemporanea (dunque nella terza giornata della fase a gironi)? Su Italia 1 verrà trasmessa la partita più importante, l’altra sarà visibile su Canale 20.

CANALE 20 (8 partite):

Sulla nuova rete che debuttò in occasione di Juventus-Real Madrid di Champions League saranno trasmessi otto incontri della fase a gironi, quelli della terza giornata ritenuti meno importanti.

MEDIASET EXTRA (64 partite):

Tutte le partite saranno trasmesse anche su questo canale con il commento in lingua originale oppure quello della Gialappa’s Band per partite in prima serata e le finali.

 





(foto profilo Twitter FIFA)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *