Seguici su

Formula 1

LIVE F1, GP Spagna 2018 in DIRETTA: la gara in tempo reale e la griglia di partenza. Come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST DI F1 DI MARTEDI’ 15 MAGGIO

Alle ore 15.10 scatterà il GP di Spagna 2018, quinta tappa del Mondiale F1. Il Circus ritorna in Europa e la gara del Montmelò sarà davvero molto importante per gli sviluppi dell’intero campionato: fare bene a Barcellona è fondamentale per chi vuole puntare al conquista del titolo. Lewis Hamilton scatterà in pole position e partirà con tutti i favori del pronostico, forte di una Mercedes davvero scatenata e in grado di fare la differenza come dimostra l’ottimo secondo posto di Valtteri Bottas ma la Ferrari non è poi così lontana e può cercare il colpaccio su un circuito in cui è comunque difficile sorpassare.

Sebastian Vettel partirà dalla terza piazzola e ha bisogno di un grande scatto allo spegnimento dei semafori per provare a insidiare le Frecce d’Argento e cullare sogni di un vittoria su un tracciato mai troppo amato dalle Rosse. Il tedesco ha bisogno di un’impresa per rimanere attaccato a Hamilton in classifica generale dopo gli sfortunati episodi di Shanghai e Baku. Kimi Raikkonen proverà a risalire dal quarto posto, da non sottovalutare le Red Bull di Max Verstappen e Dani Ricciardo.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE della gara del GP di Spagna, quinta tappa del Mondiale Formula Uno: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 15.10. Buon divertimento a tutti.

 

La griglia di partenzaIl programma di oggi

 

DOMENICA 13 MAGGIO:

15.10     GP Spagna 2018 – Gara

 

GP SPAGNA 2018: COME VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il GP di Spagna 2018 sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 e in diretta streaming su Sky Go.

La gara sarà trasmessa in differita tv, gratis e in chiaro, su TV8 dalle ore 20.00.

La corsa sarà disponibile anche in replica (ma in sintesi da 60′) su Sky Sport F1 secondo il seguente palinsesto: ore 18.00, 20.30, 23.00 e nel rullo notturno.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, giro dopo giro, per non perdersi davvero nulla.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA IN TEMPO REALE, MINUTO PER MINUTO





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *