Seguici su

Calcio

Juventus-Milan, Finale Coppa Italia 2018: su che canale vederla in tv? Orario d’inizio e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DI COPPA ITALIA 2018 TRA JUVENTUS E MILAN

La smania di riprendersi un trofeo che manca in bacheca da 15 anni contro la fame di vittorie di un gruppo che punta al poker di trionfi nell’ultimo quadriennio. Milan e Juventus si sfideranno mercoledì 9 maggio allo Stadio Olimpico di Roma nella finale della Coppa Italia 2017-2018 in un match che assume una valenza notevole per entrambi i club.

I bianconeri, ormai ad un passo dallo scudetto, non hanno alcuna intenzione di interrompere il filotto vincente, mentre i ragazzi guidati da Gattuso sono consapevoli che la Coppa Italia rappresenta uno spartiacque importante per il Milan che, eccezion fatta per la Supercoppa Italiana 2016 vinta proprio contro la Juventus, da troppi anni non riescono ad alzare al cielo un trofeo.

Allegri, nonostante gli impegni in campionato, si affiderà ai suoi uomini migliori, puntando tutto su Douglas Costa, Dybala e Higuain per andare a caccia della coppa, mentre Gattuso farà leva sulla grinta dell’ex Bonucci e sul talento di Suso e Calhanoglu per creare imbarazzi alla difesa bianconera, di recente tutt’altro che irreprensibile e priva di Chiellini. Le due squadre si sono affrontare in finale nel 2016 e ad alzare al cielo il trofeo fu la Juventus grazie ad un gol di Alvaro Morata nei supplementari.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00. Sarà possibile guardare il match in diretta tv in chiaro su Rai1, ma la partita sarà visibile anche in diretta streaming attraverso il sito web www.raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO
Mercoledì 9 maggio
Stadio Olimpico, ore 21.00: Juventus-Milan (diretta tv su Rai1)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Douglas Costa

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *