Seguici su

Calcio

Europa League stasera, Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia. Orari e come vedere le partite in tv. Diretta Gol su TV8

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ATLETICO MADRID-ARSENAL E SALISBURGO-MARSIGLIA

Tempo di semifinali di ritorno per l’Europa League di calcio: questa sera, giovedì 3 maggio, alle ore 21.05, Atletico Madrid-Arsenal e Salisburgo-Marsiglia verranno giocate in contemporanea.

Dopo l’1-1 dell’andata, Atletico Madrid ed Arsenal si incroceranno ancora in quella che pare essere una finale anticipata: nel primo scontro, che sembrava andare in direzione dei Gunners, i Colchoneros sono stati costretti a giocare in 10 per quasi tutta la gara, dopo la seconda ammonizione rifilata a Sime Vrsaljko dopo appena 10 minuti.

Lacazette aveva portato avanti gli inglesi, ma gli iberici non si erano persi d’animo, trovando un ormai insperato pari nel corso degli ultimi minuti di gioco regolamentari. Ora, ad una distanza di una settimana esatta da quella sfida, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, ci sarà il fischio d’inizio del secondo atto della doppia sfida.

Dopo il 2-0 subito a Marsiglia all’andata, il Salisburgo è chiamato nuovamente all’impresa: per accedere alla finale di Europa League, questa sera i campioni d’Austria dovranno ribaltare ancora una volta un passivo di due reti, per poi potersi andare a giocare il trofeo nell’ultimo atto a Lione, in Francia.

Atletico Madrid-Arsenal verrà trasmessa in tv da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre Salisburgo-Marsiglia verrà trasmessa da Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Le gare saranno fruibili anche in streaming, ma ci sarà bisogno di essere abbonati a Sky Go. A differenza di quanto accaduto con la gara d’andata, in chiaro su TV8 ci sarà Diretta Gol Europa League, che mostrerà le fasi salienti di entrambe le sfide.

OA Sport, come di consueto, vi offrirà in un’unica diretta live testuale integrale i due incontri di semifinale, per non farvi perdere neppure un istante delle due partite. Di seguito il programma completo delle sfide di ritorno della semifinale di Europa League.

Giovedì 3 maggio ore 21.05
Atletico Madrid-Arsenal
diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

Salisburgo-Marsiglia
diretta tv su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2

per entrambe le sfide in contemporanea
Diretta Gol Europa League su TV8
diretta streaming attraverso Sky Go
diretta live testuale su OA Sport





Clicca qui per mei piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook Antoine Griezmann

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *