Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Finale Scudetto 2018: Novara-Conegliano, gara3 oggi. Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NOVARA-CONEGLIANO

 

Oggi mercoledì 25 aprile si gioca Novara-Conegliano, gara3 della Finale Scudetto di volley femminile. Al PalaIgor andrà in scena una partita fondamentale per le sorti dell’intera serie conclusiva: chi vince oggi avrà l’occasione di potersi giocare il primo match-point nella gara4 di domenica. Le piemontesi puntano a festeggiare nuovamente di fronte al proprio pubblico, le venete sognano il colpaccio in trasferta che cambierebbe tutti gli equilibri.

Si profila una partita equilibrata e intensa tra due formazioni che si equivalgono nel gioco e che possono regalare spettacolo. Sicuramente ci sarà da divertirsi in un gremito PalaIgor, il giorno di festa riempirà l’impianto delle Campionesse d’Italia che settimana scorsa si imposero 3-0 prima di perdere al tie-break sul campo delle Pantere. Da una parte le bordate di Paola Egonu e l’esperienza di Francesca Piccinini, dall’altra il tridente offensivo con Hill, Fabris e Bricio.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Novara-Conegliano, gara3 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 25 APRILE:

17.00     Igor Gorgonzola Novara vs Imoco Volley Conegliano

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *