Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Finale Scudetto 2018: Novara-Conegliano, gara1 oggi. Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NOVARA-CONEGLIANO

 

Oggi mercoledì 18 aprile si gioca la gara1 della Finale Scudetto di volley femminile. Novara e Conegliano sono pronte per sfidarsi nel match che apre la serie: le migliori due squadre del panorama italiana ci regaleranno uno spettacolo, la partita si preannuncia estremamente equilibrata e intensa. Da una parte le Campionesse d’Italia, dall’altra le Pantere che tornano a giocarsi un atto conclusivo dopo due anni: entrambe le formazioni vanno a caccia del secondo tricolore delle storia e per la prima volta si fronteggiano nella sfida più importante.

Novara e Conegliano si sono sfidate più volte nel corso di questa stagione, la Igor si è imposta nelle Finali della Coppa Italia e di Supercoppa Italiana, 1-1 il conto in Champions League e nella regular season di campionato. Una vera e propria sfida spettacolare che oggi arrivare alla prima parziale resa dei conti: da una parte Paola Egonu e Francesca Piccinini, dall’altra Kimberly Hill e Samanta Fabris, senza dimenticarsi di altre campionesse che saranno in campo come Celeste Plak, Cristina Chirichella, Samantha Bricio, Monica De Gennaro.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Novara-Conegliano, gara1 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 18 APRILE:

20.30     Igor Gorgonzola Novara vs Imoco Volley Conegliano

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *