Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Final Four Champions League 2018: il calendario completo. Programma, orari e tv. C’è Conegliano

Pubblicato

il

Nel weekend del 5-6 maggio si disputerà la Final Four della Champions League 2018 di volley femminile. A ospitare gli atti conclusivi della massima competizione continentale sarà la Sala Polivalenti di Bucarest (Romania), a organizzare l’evento saranno le padrone di casa del CSM Volei Alba Blaj. Le migliori quattro squadre d’Europa si sono date appuntamento nella capitale rumena per il fine settimana che incoronerà la Regina del Vecchio Continente.

L’Italia si affida a Conegliano che, dopo aver perso la Finale dello scorso anno contro il VakifBank Istanbul, incrocerà nuovamente la corazzata di Guidetti in semifinale: la compagine turca partirà con tutti i favori del pronostico ma le Pantere hanno tutte le carte in regola per firmare l’impresa e guadagnarsi il secondo atto conclusivo della loro storia. La seconda semifinale, invece, sarà tra il favorito Galatasaray Istanbul che ha eliminato Novara ai quarti di finale e le quotate padrone di casa.

Di seguito il tabellone, il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari della Final Four della Champions League 2018 di volley femminile. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 5 MAGGIO:

15.00      Semifinale 1 – Imoco Volley Conegliano vs VakifBank Istanbul

18.00      Semifinale 2 – CSM Volei Alba Blaj vs Galatasaray Istanbul

 

DOMENICA 6 MAGGIO:

15.00      Finale per il terzo posto

18.00      Finale Champions League 2018 di volley femminile

 

FINALE FOUR CHAMPIONS LEAGUE 2018: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite della Final Four di Champions League 2018 di volley femminile saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) e in diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





(foto Roberto Muliere)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *