Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Champions League 2018: Novara-Galatasaray, ritorno quarti di finale. Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Oggi giovedì 5 aprile si gioca Novara-Galatasaray Istanbul, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di volley femminile. Le Campionesse d’Italia, vittoriose all’andata per 3-2, cercano la qualificazione alla Final Four di Bucarest: serve una nuova vittoria (oppure una sconfitta al tie-break accompagnata però da un’affermazione al golden set) per poter festeggiare di fronte al proprio pubblico.

Le ragazze di coach Barbolini partiranno con i favori del pronostico contro la formazione turca priva dell’infortunata Tatiana Kosheleva. Le bordate di Paola Egonu, la solidità di Celeste Plak, l’esperienza di Francesca Piccinini, i muri di Cristina Chirichella e Lauren Gibbemeyer saranno le armi della formazione di casa.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Novara-Galatasaray Istanbul, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky) e in diretta streaming su Sky Go.

 

GIOVEDI’ 5 APRILE:

20.30      Igor Gorgonzola Novara vs Galatasaray Istanbul

 





(foto Ettore Griffoni)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *