Seguici su

Calcio

Roma-Liverpool, quando si gioca il ritorno? Data, programma, orario e tv della semifinale di Champions League

Pubblicato

il

Mercoledì 2 maggio si giocherà Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018. Allo Stadio Olimpico si deciderà chi volerà a Kiev per giocarsi la Finale della massima competizione continentale: si torna in campo dopo l’andata di Anfield Road, i Reds e i giallorossi si affronteranno per novanta minuti a caccia del risultato che varrebbe l’accesso all’atto conclusivo.

Gli uomini di Eusebio Di Francesco vogliono regalare una gioia ai propri tifosi proprio come hanno fatto ai quarti rimontando il Barcellona, gli inglesi cercheranno di rovinare i piani ai capitolini. La Roma ha disputato solo una Finale di Coppa Campioni, nel 1984 perse proprio contro il Liverpool all’Olimpico: ora è arrivato il momento della vendetta contro il grande ex Salah.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 2 MAGGIO:

20.45     Roma-Liverpool

 

ROMA-LIVERPOOL: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per gli abbonati.

Diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (a pagamento).

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi nulla.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *