Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Americhe 2018: come vedere la gara? Le differite e le repliche su TV8 e Sky

Pubblicato

il

Vi siete persi la gara del GP delle Americhe 2018, terza tappa del Mondiale MotoGP? Non siete riusciti a seguire in diretta lo spettacolo di Austin e volete gustarvi la gara nel corso della serata o magari domani in tutta calma? Nessun problema: Sky Sport MotoGP trasmetterà delle repliche della gara così potreste vedervi istante per istante quanto successo sul tracciato del Texas.

La battaglia tra Valentino Rossi e Marc Marquez, Andrea Dovizioso e Maverick Vinales ha regalato grandi emozioni che non possono essere perse. Di seguito tutto il palinsesto completo con le repliche e le differite del GP delle Americhe 2018: mettetevi comodi davanti ai televisori e gustatevi lo spettacolo.

 

GP AMERICHE 2018: COME GUARDARE LA GARA IN REPLICA E DIFFERITA

La gara della MotoGP sarà trasmessa in replica su Sky Sport MotoGP alle ore 23.15 e nel rullo notturno insieme alle sintesi delle classi inferiori: 01.30 per la Moto3, 02.00 per la Moto2, 02.30 per la MotoGP. Nella giornata di lunedì tutte le repliche integrali in tre fasce con gare in rapida successione (Moto3, Moto2, MotoGP nell’ordine): dalle 10.00 alle 12.00, dalle 12.00 alle 14.00, dalle 16.00 alle 18.00 prima delle repliche integrali della MotoGP alle 19.00 e alle 21.35.

Lo stesso palinsesto è disponibile anche in streaming su Sky Go.

Non saranno disponibili delle repliche in chiaro su TV8.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *