Seguici su

Calcio

Lazio-Roma, su che canale vedere il derby in tv? La data e l’orario della partita. Il programma completo

Pubblicato

il

Tutto in una notte. Lazio e Roma si giocano la qualificazione alla prossima Champions League nel derby capitolino di domenica 15 aprile, posticipo della 32^ giornata del campionato di Serie A 2017-2018. I giallorossi hanno ancora negli occhi e nel cuore l’impresa epica della qualificazione alle semifinali col clamoroso 3-0 al Barcellona, ma in campionato sono reduci da una sconfitta interna contro la Fiorentina, che ha parzialmente compromesso le chance di preservare la terza posizione in classifica. La Lazio, dal canto suo, a Udine ha conquistato 3 punti fondamentali per rientrare tra le migliori quattro del campionato e cercherà di raddrizzare una stagione in fase calante a seguito della débacle in Europa League contro il Salisburgo.

Di Francesco punta molto sull’entusiasmo dei suoi ragazzi e sulla tenuta mentale di un gruppo dotato di un tasso tecnico davvero notevole. Dzeko sarà ancora il perno dell’attacco, con Schick a supporto e Nainggolan, artefice del trionfo nel derby dell’andata, pronto a prendersi nuovamente la scena insieme a capitan De Rossi. Alisson difenderà i pali e cercherà di tenere a bada Immobile, letteralmente scatenato in questa stagione. Felipe Anderson e Luis Alberto saranno le chiavi della manovra offensiva di Simone Inzaghi, che si affida anche alla classe di Lucas Leiva e alla forza straripante di Milinkovic-Savic per portare a casa il derby e spedire nuovamente in orbita la sua Lazio.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile guardare la partita in tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky o su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset Premium. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su pc, smartphone o tablet attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play.

PROGRAMMA E ORARIO
Serie A 2017-2018 – 32^ giornata
Domenica 15 aprile
Stadio Olimpico, ore 20.45: Lazio-Roma (diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Premium Sport)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook As Roma

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *