Seguici su

Calcio

Juventus-Napoli, Serie A 2018: orario d’inizio e come vederla in tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI JUVENTUS-NAPOLI

Oggi domenica 22 aprile si gioca Juventus-Napoli, la sfida scudetto decisiva. All’Allianz Stadium andrà in scena il posticipo della 34^ giornata della Serie A che mette in palio una fetta importantissima del tricolore: le due squadre sono separate da quattro punti in classifica e molto si deciderà in questa serata. Tutto in una notte: i bianconeri cercano la vittoria per chiudere definitivamente i conti e involarsi verso l’ennesimo titolo, i partenopei sognano l’impresa in trasferta per portarsi a un solo punto dai rivali e tenere tutto aperto in vista degli ultimi quattro turni di campionato.

Si preannuncia davvero una partita imperdibile e appassionante, un incontro a cui tutti i tifosi e gli appassionati del grande calcio non possono rinunciare, uno scontro diretto che segna una stagione intera. Juventus-Napoli regalerà sicuramente grandi emozioni: da una parte la formazione di Max Allegri che si affiderà a Higuain e Mandzukic facendo a meno di Dybala, dall’altra la squadra di Maurizio Sarri con Insigne e Mertens chiamati all’impresa. La sfida scudetto sarà totale, ne vedremo sicuramente delle belle.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Napoli, sfida scudetto valida per la 34^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 22 APRILE:

20.45     Juventus-Torino

 

JUVENTUS-NAPOLI: DOVE VEDERE LA SFIDA SCUDETTO IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium.

Prevista la diretta streaming su Sky Go e su Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





(foto Ciro Santangelo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *