Seguici su

Calcio

Juventus-Napoli, quando si gioca e su che canale vederla? L’orario e la data della sfida scudetto

Pubblicato

il

Domenica 22 aprile si giocherà Juventus-Napoli, big match valido per la 34^ giornata della Serie A. All’Allianz Stadium andrà in scena la super sfida scudetto tra le prime due della classe, separate da appena quattro punti in classifica: lo scontro diretto al vertice vale davvero un pezzo del tricolore. I Campioni d’Italia cercano la vittoria di fronte al proprio pubblico per chiudere definitivamente i conti quando mancano quattro turni al termine del campionato, i partenopei vanno a caccia del colpaccio per avvicinare ulteriormente i bianconeri e giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo mese di stagione.

Si preannuncia una partita davvero pirotecnica e spettacolare, un match equilibrato e intenso davvero imperdibile per tutti i tifosi e i grandi appassionati di calcio. La lunga sfida a distanza tra le due formazioni giunge a un momento nevralgico: testa a testa, una di fronte all’altra sul rettangolo di gioco di Torino, nessuno può permettersi un errore, una sconfitta peserebbe tantissimo. Da una parte il grande ex Higuain con Dybala e Mandzukic desiderosi di violare la porta degli azzurri, dall’altra Insigne e Mertens con l’obiettivo di beffare Buffon e fare sognare una città intera.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Napoli, sfida scudetto in calendario per la 34^ giornata di Serie A (domenica 22 aprile). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta straming su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 22 APRILE:

20.45     Juventus-Napoli

 

JUVENTUS-NAPOLI: COME GUARDARE LA SFIDA SCUDETTO IN DIRETTA TV E STREAMING

Juventus-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium.

La sfida scudetto sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go e su Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 






(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *