Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2018: oggi domenica 15 aprile, Finali di Specialità. Programma, orario d’inizio e tv: come seguire le gare

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER TUTTE LE QUALIFICATE ALLE FINALI DI SPECIALITA’

 

Oggi domenica 15 aprile si conclude il Trofeo di Jesolo 2018 di ginnastica artistica. Dopo le gare a squadre di ieri, oggi pomeriggio ci sarà spazio per le Finali di Specialità: in palio quattro titoli seniores e altrettanti juniores, si preannuncia grande spettacolo. Le migliori 8 atlete su ogni attrezzo si sono qualificate agli atti conclusivi e si daranno battaglia per la conquista delle ambite medaglie al PalaArrex.

L’Italia avrà tante carte da giocarsi con le varie Desiree Carofiglio, Lara Mori, Giada Grisetti, Martina Basile ma anche con le juniores Elisa Iorio, Asia D’Amato, Giorgia Villa. Show assicurato poi con tutte le big internazionali tra cui spiccano le varie Emma Malabuyo, Ragan Smith, Angelina Melnikova, Flavia Saraiva. Ne vedremo davvero delle belle e il livello tecnico sarà sempre elevatissimo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle gare di oggi domenica 15 aprile al Trofeo di Jesolo 2018 di ginnastica artistica. Le Finali di Specialità saranno trasmesse in diretta streaming su volare.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 15 APRILE:

14.30     Finali di Specialità

 

COME VEDERE IL TROFEO DI JESOLO 2018?

Non sono previste dirette televisive.

Prevista la diretta streaming a pagamento su volare.tv, la web tv della Federazione Ginnastica d’Italia. Per potere guardare le gare bisognerà pagare un ticket di 11.95 euro che vi permetterà di assistere a tutte le gare del weekend (comprese la Coppa del Mondo di ritmica a Pesaro e la Coppa del Mondo di artistica a Tokyo).

DIRETTA LIVE scritta su OASport per non perdersi davvero nulla dell’evento.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *