Seguici su

Calcio

Come guardare Liverpool-Roma in tv? Champions League gratis su Canale 5: data, programma, orario d’inizio

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-ROMA

Martedì 24 aprile si gioca Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018 di calcio. I giallorossi, dopo l’impresa realizzata contro la Roma, vanno a caccia di un nuovo colpaccio nella tana di Anfield Road: i ragazzi di Eusebio Di Francesco non vogliono più fermarsi e puntano a continuare la propria cavalcata in Europa dove sono tornati tra le quattro grandi dopo 34 anni dalla Finale di Coppa Campioni persa proprio contro i Reds.

La formazione inglese, che nel turno precedente ha eliminato il favorito Manchester City, partirà leggermente favorita di fronte al proprio pubblico ma la Roma ha tutte le carte in tavola per impensierire la squadra guidata dal grande ex Salah e ottenere un risultato favorevole in vista del match di ritorno in programma il 2 maggio all’Olimpico: i capitolini hanno sempre piazzato la rimonta vincente di fronte al proprio pubblico, la Finale di Kiev ora è davvero a un passo.

Liverpool-Roma, andata delle semifinali della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: tutti i tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi la partita comodamente seduti in poltrona senza pagare nessun canone e abbonamento. Un regalo da parte di Mediaset che permetterà di sostenere De Rossi e compagni nel miglior modo possibile. Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e come seguire Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018.

 

MARTEDI’ 24 APRILE:

20.45     Liverpool-Roma

 

LIVERPOOL-ROMA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati potranno guardarla anche su Mediaset Premium.

Liverpool-Roma sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport con aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *