Seguici su

Calcio

Calendario Serie A, tutte le partite della 32ma giornata: programma, orari e tv. Come seguirle in tempo reale e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Nel weekend del 14-15 aprile si disputerà la 32^ giornata della Serie A 2018 di calcio. Fine settimana davvero fondamentale per le sorti del campionato, la classifica potrebbe uscirne rivoluzionata. Si infiamma lo scontro a distanza tra Juventus e Napoli per lo scudetto: sfida durissima per i partenopei impegnati con il Milan a San Siro domenica pomeriggio, i bianconeri replicheranno contro la Sampdoria alle ore 18.00 dopo aver sfiorato l’impresa in Champions League contro il Real Madrid.

Riflettori puntati sull’attesissimo derby della Capitale in programma domenica sera: la Roma, dopo il miracolo contro il Barcellona, e la Lazio, capace di accedere alle semifinali di Europa League, si ritroveranno una di fronte all’altra in un match che mette in palio punti pesantissimi per un posto nella prossima Champions League. In piena lotta anche l’Inter che anticipa a sabato sera contro l’Atalanta, la Fiorentina cerca la settima vittoria consecutiva nel lunch match contro la SPAL, poi tanti incroci per la salvezza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle partite valide per la 32^ giornata della Serie A 2018 di calcio (14-15 aprile). Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Play.

 

SABATO 14 APRILE:

15.00 Cagliari-Udinese

18.00 Chievo-Torino

18.00 Genoa-Crotone

20.45 Atalanta-Inter

 

DOMENICA 15 APRILE:

12.30 Fiorentina-SPAL

15.00 Sassuolo-Benevento

15.00 Bologna-Verona

15.00 Milan-Napoli

18.00 Juventus-Sampdoria

20.45 Lazio-Roma

 





(foto pagina Facebook UEFA)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *