Seguici su

Calcio

Calendario Serie A oggi (mercoledì 18 aprile), tutte le partite e gli orari del turno infrasettimanale. Come vederle in tv

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 18 aprile si disputata la 33^ giornata della Serie A 2018 di calcio. Turno infrasettimanale per il campionato che si avvia verso le sue battute finale. Si infiamma la lotta per lo scudetto: la Juventus sarà impegnata a Crotone per difendere i sei punti di vantaggio sul Napoli che invece giocherà in casa contro l’Udinese. Super sfide a distanza per un posto nella prossima Champions League: rischia la Lazio a Firenze, Roma all’Olimpico contro il Genoa ormai già salvo, il Milan tenta l’ultimo disperato assalto contro il Torino. L’Atalanta e la Sampdoria cercano un colpo Europa League rispettivamente contro Benevento e Bologna, attenzione alle sfide salvezza Verona-Sassuolo e SPAL-Chievo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite valide per la 33^ giornata di Serie A (mercoledì 18 aprile). Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky e Premium Play, DIRETTA LIVE scritta su OASport per non perdersi neanche un gol da tutti i campi.

 

MERCOLEDI’ 18 APRILE:

18.00 Benevento-Atalanta

20.45 Verona-Sassuolo

20.45 Sampdoria-Bologna

20.45 Torino-Milan

20.45 Crotone-Juventus

20.45 Roma-Genoa

20.45 Fiorentina-Lazio

20.45 SPAL-Chievo

20.45 Napoli-Udinese

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *