Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2018: tutte le partite della Nigeria, il calendario completo. Date, programma, orario d’inizio e tv: come seguire le Super Aquile

Pubblicato

il

La Nigeria ha tutte le carte in regola per ben figurare ai Mondiali 2018 di calcio. Le Super Aquile, dopo un convincente percorso di qualificazione, hanno strappato il biglietto per la rassegna iridata che si svolgerà in Russia e si presenteranno con l’ambizione di passare la fase a gironi e accedere agli ottavi di finale. La missione è assolutamente alla portata degli africani, inseriti in Gruppo D davvero molto ostico ma in cui possono concretamente dire la loro: Croazia, Islanda e Argentina sono davvero delle potenti importanti ma nel girone della morte tutto è possibile.

La Nigeria esordirà sabato 16 giugno contro gli slavi: servirà subito un’impresa importante se si vuole concretamente sognare in grande. Molto poi dipenderà dall’esito della sfida contro l’arrembante Islanda prima della grande chiusura contro l’Argentina di Leo Messi, una delle grandi pretendenti al titolo.

Di seguito il calendario completo, tutto il programma dettagliato e tutte le partite della Nigeria ai Mondiali 2018 di calcio. Tutti gli incontri dei Faraoni saranno trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

 

SABATO 16 GIUGNO:

 

21.00     Croazia vs Nigeria (gruppo D, a Kaliningrad)

VENERDÌ 22 GIUGNO:

17.00     Nigeria vs Islanda (gruppo D, a Volgograd)

MARTEDÌ 26 GIUGNO:

 

20.00     Nigeria vs Argentina (gruppo D, a San Pietroburgo)

 

COME VEDERE LE PARTITE DELLA NIGERIA AI MONDIALI 2018?

Le partite della Nigeria ai Mondiali 2018 di calcio saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset: gli incontri delle Super Aquile saranno visibili senza pagare nessun abbonamento.

Previste le dirette streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport con cronaca minuto per minuto, in tempo reale, per non perdersi nemmeno un istante delle partite della Nigeria.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *