Seguici su

Calcio

Calcio, Mondiali 2018: tutte le partite del Marocco, il calendario completo. Date, programma, orario d’inizio e tv: come seguire i Leoni dell’Atlante

Pubblicato

il

Il Marocco giocherà i Mondiali 2018 di calcio per la gioia di un’intera Nazione che è pronta a sostenere i propri amatissimi beniamini durante tutta la rassegna iridata. I Leoni d’Atlante sbarcheranno in Russia con tanti sogni e con la speranza di farsi largo all’interno di una competizione molto difficile e con un tasso tecnico elevato: gli africani dovranno essere davvero al top se vorranno ben figurare e sognare una difficile qualificazione agli ottavi di finale.

Il Marocco, infatti, è stato molto sfortunato in fase di sorteggio ed è finito nel Gruppo B insieme a Spagna, Portogallo e Iran. Le sfide alle Furie Rosse e ai Campioni d’Europa guidati da Cristiano Ronaldo sono davvero proibitive ma i combattivi Leoni non si tireranno indietro e cercheranno di compiere un’impresa da raccontare alle prossime generazioni. Ben più fattibile la sfida ai persiani con cui si esordirà venerdì 15 giugno: incontro da vincere a tutti i costi per sperare in grande.

Di seguito il calendario completo, tutto il programma dettagliato e tutte le partite del Marocco ai Mondiali 2018 di calcio. Tutti gli incontri dei Faraoni saranno trasmessi in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset ma anche in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDÌ 15 GIUGNO:

17.00     Marocco vs Iran (gruppo B, a San Pietroburgo)

MERCOLEDÌ 20 GIUGNO:

14.00     Portogallo vs Marocco (gruppo B, a Mosca)

LUNEDÌ 25 GIUGNO:

20.00     Spagna vs Marocco (gruppo B, a Kaliningrad)

 

COME VEDERE LE PARTITE DEL MAROCCO AI MONDIALI 2018?

Le partite del Marocco ai Mondiali 2018 di calcio saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset: gli incontri dei Leoni d’Atlante saranno visibili senza pagare nessun abbonamento.

Previste le dirette streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport con cronaca minuto per minuto, in tempo reale, per non perdersi nemmeno un istante delle partite del Marocco.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *