Seguici su

Biglietti

Biglietti Juventus-Napoli, come acquistare i tickets per la sfida scudetto di domenica 22 aprile all’Allianz Stadium

Pubblicato

il

Domenica 22 aprile si deciderà il campionato di Serie A 2017-2018. All’Allianz Stadium di Torino si giocherà l’attesissimo scontro diretto tra Juventus e Napoli. Una sfida scudetto che arriva appena a cinque giornate dal termine, con le due squadre separate da soli 4 punti.

I bianconeri sono reduci da 17 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 20 giornate, l’ultimo dei quali arrivato nella trasferta di Crotone che ha rimesso in corsa i partenopei. Gli uomini di Sarri hanno accusato un calo fisico vistoso nelle ultime settimane, tuttavia dovranno necessariamente giocarsi il tutto per tutto anche per provare a ribaltare lo 0-1 dell’andata (ricordiamo che, in caso di arrivo a pari punti, conta il risultato degli scontri diretti; in caso di ulteriore parità, si guarda la differenza reti, dove la Juve vanta un netto +12 rispetto al Napoli).

La Vecchia Signora avrà il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre, mentre i campani avranno l’obbligo di vincere per portarsi a -1 e, a quel punto, mettere il fiato sul collo alla capolista negli ultimi 4 turni.

Sarà una partita bellissima e palpitante, di sicuro quella che metterà in palio la posta più alta di tutta la stagione. I biglietti, da giorni, stanno andando letteralmente a ruba. E’ possibile acquistare qualche tagliando rimanente sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi, dunque, per non perdervi lo scontro diretto che metterà in palio lo scudetto!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-NAPOLI (DOMENICA 22 APRILE)

Foto: Ciro Santangelo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *