Seguici su

Calcio

Bayern Monaco-Real Madrid in tv, su che canale vederla? Le probabili formazioni e l’orario della partita

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-REAL MADRID

Mercoledì 25 aprile si giocherà Bayern Monaco-Real Madrid, andata delle semifinali della Champions League 2018 di calcio. Tutto pronto in Baviera per una sfida pirotecnica tra due grandi corazzate del Vecchio Continente: i padroni di casa cercheranno un risultato favorevole per guardare con più ottimismo alla trasferta del Santiago Bernabeu, i Campioni d’Europa proveranno a fare saltare il banco per avvicinarsi alla terza Finale consecutiva.

I tedeschi hanno eliminato il Siviglia con molto disinvoltura mentre gli spagnoli hanno tremato contro la Juventus salvandosi soltanto all’ultimo minuto grazie al solito Cristiano Ronaldo. Proprio il pallone d’oro sarà l’uomo in più a disposizione della formazione guidata da Zinedine Zidane che partirà con i favori del pronostico ma il quadrato Bayern Monaco ha tutte le carte in regola per imbrigliare gli avversari e sognare una vittoria pesantissima nelle dinamiche della doppia sfida.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Bayern Monaco-Real Madrid, andata delle semifinali della Champions League 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 25 APRILE:

20.45     Bayern Monaco-Real Madrid

 

BAYERN MONACO-REAL MADRID: DOVE GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Bayern Monaco-Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Disponibile la diretta tv anche su Mediaset Premium per gli abbonati.

Diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport.





(foto pagina Twitter Cristiano Ronaldo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *