Seguici su

Sport in tv

Andreas Seppi vs Marco Cecchinato, semifinale Atp Budapest 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

La parte bassa del tabellone di singolare del torneo ATP 250 di Budapest si è tinta d’azzurro: in semifinale ci sarà il derby italiano tra Andreas Seppi, numero 8 del seeding, e Marco Cecchinato, lucky loser. Il primo oggi ha superato il georgiano Nikoloz Basilashvili, mentre il secondo ha avuto la meglio sul tedesco Jan Lennard Struff.

Domani dunque ci sarà la sfida tra il numero 55 ATP ed il numero 92: Seppi prima di arrivare ai quarti aveva battuto Thomas Fabbiano in un altro derby e poi il russo Mikhail Youzhny, mentre Cecchinato era stato addirittura eliminato nelle qualificazioni dall’estone Jurgen Zopp prima di essere ripescato e superare, prima di oggi, due bosniaci, ovvero Mirza Basic e poi Damir Dzumhur.

Tra i due azzurri c’è un precedente datato 2014: in quell’occasione ad Umago, in Croazia, sempre su terra battuta, si impose in tre set Andreas Seppi. Domani la partita si giocherà non prima delle ore 14.00 e sarà trasmessa in diretta tv su Supertennis, sul canale 64 del digitale terrestre, ed in diretta streaming sul sito supertennis.tv.

Di seguito il programma completo della sfida.

ATP 250 Budapest – Semifinali
Sabato 28 aprile, non prima delle ore 14.00
Andreas Seppi (Ita,8) – Marco Cecchinato (Ita, LL)
diretta tv su Supertennis
diretta streaming su supertennis.tv





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook Marco Cecchinato

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *