Volley, Caterina Bosetti: “Mi sono spappolata il ginocchio”. Lesione dei legamenti, domani l’operazione. Addio ai Mondiali?


Lesione dei legamenti del ginocchio sinistro. Questo è il referto medico per Caterina Bosetti dopo l’infortunio subito sabato sera durante il match giocatore contro Casalmaggiore in Serie A1. La schiacciatrice di Modena si è sottoposta agli esami diagnostici presso la clinica Villa Stuart a Roma e domani si sottoporrà a un intervento chirurgico. Come ha dichiarato lei stessa su Instagram: “Il ginocchio è praticamente spappolato, tutto quello che potevo rompere l’ho rotto“. Non si conoscono i tempi di recupero ma sembra davvero difficile recuperarla per l’estate in Nazionale che culminerà con i Mondiali in Giappone.

 

Ciao a tutti.. visto che siete tantissimi che mi chiedete cosa ho fatto scrivo due righe qui per rispondere!! • Sono ricoverata a Villa Stuart a Roma dove domani subirò l’ intervento al ginocchio sinistro che ho praticamente spappolato ( so che è brutto da dire ma voglio rendere bene l’ idea 😅) , cioè tutto quello che potevo rompere l’ ho rotto!! La certezza che ho è che mi sono affidata al migliore: il professore Mariani! Da domani inizierà forse il percorso più difficile che la vita mi ha messo davanti finora ma so o sicura che ne uscirò più forte come persona e come giocatrice! GRAZIE DI CUORE per tutti i messaggi .. mi sono sentita amata da tutto il movimento italiano e non .. Grazie alla mia famiglia,al mio fidanzato , alle mie compagne(❤), allo staff, alla società di Modena, alla famiglia Cercello e Marchi, ai miei amici, a tutte le persone che mi hanno pensato, ai tifosi di Modena , dell’Italia , ai tifosi brasiliani.. CATE 9 🍀💎🤞🙇‍♀️ #leavethelighton #piufortechemai #lecosemigliorisuccedonoachinonsiarrende

Un post condiviso da Caterina Bosetti (@caterinabosetti) in data:





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

scroll to top