Seguici su

Calcio

Roma-Shakhtar Donetsk, su che canale vederla in tv? Programma e orario del ritorno degli ottavi di Champions League

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-SHAKHTAR DONETSK

 

Martedì 13 marzo si giocherà Roma-Shakhtar Donetsk, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio. I giallorossi vanno a caccia della qualificazione al turno successivo e allo Stadio Olimpico dovranno rimontare la sconfitta per 2-1 patita all’andata: di fronte al proprio pubblico, i ragazzi di Eusebio Di Francesco cercheranno di ribaltare la contesa e ottenere la vittoria decisiva contro la rognosa formazione ucraina che nelle fase a gironi aveva già eliminato il Napoli.

I capitolini stanno attraversando un buon momento di forma e hanno le carte in regola per volare ai quarti di finale: servirà tutta l’attenzione del caso, bisognerà evitare che gli avversari segnino una rete che infonda coraggio e servirà andare in gol il più presto possibile per entrare tra le migliori otto squadre d’Europa. La Roma può tornare tra le grandi del Vecchio Continente, l’avversario è assolutamente alla portata e ora si sogna davvero in grande.

Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa in diretta tv anche su Canale 5: in chiaro e gratis per tutti gli appassionati e i tifosi che potranno gustarsi un big match comodamente sul divano senza alcun abbonamento. Un nuovo regalo di Mediaset dopo aver già mandato in onda Tottenham-Juventus: speriamo che anche i giallorossi riescano nell’impresa di passare il turno. Naturalmente la partita sarà trasmessa anche in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Shakhtar Donetsk, ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018 di calcio.

 

MARTEDI’ 13 MARZO:

20.45     Roma-Shakhtar Donetsk

 





(foto pagina Facebook AS Roma)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *