Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Mondiali Milano 2018: quando gareggia Carolina Kostner nel programma corto? Orario e programma. Come vederla in tv

Pubblicato

il

Mercoledì 21 marzo inizieranno i Mondiali 2018 di pattinaggio artistico: tutto è pronto al Mediolanum Forum di Milano per una rassegna iridata che si preannuncia altamente spettacolare e che richiamerà l’attenzione di migliaia di appassionati, pronti a sostenere i propri beniamini sugli spalti. Sarà anche il grande giorno di Carolina Kostner che aprirà le danze: il programma, infatti, incomincia proprio con il programma corto femminile e la nostra Musa Danzante sarà uno dei volti più attesi della vigilia: potrebbe essere l’ultima recita per la gardenese che vuole chiudere la propria carriera lasciando il segno.

Carolina Kostner, che è salita sul podio ai Mondiali per ben sei volte, cerca una nuova magia. La sua avventura partirà dal miglior gruppo di merito che scenderà sul ghiaccio alle ore 16.05. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario del programma corto di Carolina Kostner ai Mondiali 2018. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player oltre che su Premium Play e Sky Go, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 21 MARZO:

16.05      Programma corto di Carolina Kostner ai Mondiali 2018

 






(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *