Seguici su

Ciclismo

Milano-Sanremo 2018, come vederla in tv? Il programma completo e l’orario

Pubblicato

il

Sabato 17 marzo si disputerà la Milano-Sanremo 2018, la Classicissima per antonomasia. L’ultimo weekend di inverno ci regalerà la prima Classica Monumento della stagione, uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati e dai ciclisti che non vedono l’ora di cimentarsi con la corsa più lunga del mondo: 291 chilometri tra il capoluogo meneghino e la città dei fiori, si pedala nel mito e nella grande tradizione di questo sport, si respira la storia metro dopo metro.

La carovana scatterà da Milano e poi si dirigerà verso la nota località balneare ligure attraversando il consueto percorso conosciuto ormai a memoria: discesa verso la bassa, salita del Turchino (ormai non fa più differenza), svolta sull’Aurelia, lunga fase pianeggiante, poi la sezione dei tre Capi e ultimi trenta chilometri scoppiettanti con Cipressa e Poggio che potranno smuovere le acque evitando una possibile volata.

Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della Milano-Sanremo 2018, Classicissima del ciclismo. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai e su Eurosport, in diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player oltre che su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 17 MARZO:

09.45                           Milano-Sanremo, partenza

16.45-17.30 (circa)      Milano-Sanremo, arrivo

 

 





Foto: La Presse /Ferrari – Copmunicato Stampa Rcs Sport

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *