Seguici su

Calcio

Juventus-Real Madrid, Champions League 2018: partita in diretta tv, gratis e in chiaro sul nuovo Canale 20! Data, programma, orario d’inizio

Pubblicato

il

Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, sul neonato canale 20. La frequenza, occupata fino a ieri da Rete Capri, è infatti stata acquistata da Mediaset che ha deciso di esordire con il botto: martedì 3 aprile verrà mandato il big match tra i bianconeri e i blancos, rivincita della Finale dello scorso anno.

Dunque tutti gli appassionati potranno gustarsi l’evento comodamente in poltrona, senza pagare nessun abbonamento: un appuntamento imperdibile con la grande novità del Canale 20 e non dell’abituale Canale 5. Naturalmente l’incontro sarà trasmesso in diretta tv anche su Mediaset Premium, in diretta streaming su Premium Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio.

 

MARTEDI’ 3 APRILE:

20.45      Juventus-Real Madrid

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *