Seguici su

Calcio

Inter-Napoli, 28esima giornata Serie A 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-NAPOLI IN TEMPO REALE

Ripartire nella rincorsa verso lo scudetto per provare a mettere pressione alla Juventus e dimenticare il passo falso interno contro la Roma. La missione del Napoli è chiara, ma i ragazzi di Sarri domenica 11 marzo alle ore 20.45 dovranno espugnare San Siro se vorranno davvero cullare il sogno tricolore. L’Inter di Spalletti, d’altra parte, non sta vivendo il momento migliore della sua stagione, ma tra le mura amiche è un osso durissimo e dispone di qualità e talento per portare a casa punti pesanti e garantirsi un piazzamento in zona Champions.

La drammatica vicenda di Astori ha impedito la disputa del derby tra Milan e Inter, ragion per cui i nerazzurri potrebbero arrivare riposati alla sfida contro il Napoli, anche se perdere il ritmo potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio per un gruppo che ha bisogno di ritrovare le certezze di inizio stagione per dare l’assalto all’Europa che conta. All’andata al San Paolo la partita si concluse a reti bianche e per il Napoli fu il primo mezzo passo falso in campionato. Stavolta, però, un’altra frenata potrebbe costare cara in chiave scudetto.

PROGRAMMAZIONE ORARI E TV

La partita potrà essere seguita su Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1: su Mediaset Premium, invece, sul canale Premium Sport. La gara potrà inoltre essere vista anche in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Domenica 11 marzo

ore 20.45 Inter-Napoli

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sarri, in ogni caso, si affiderà alla formazione tipo con il classico 4-3-3: Reina difenderà i pali, Albiol e Koulibaly saranno i due centrali con Hysaj e Mario Rui terzini. Jorginho agirà in cabina di regia, affiancato dalle mezz’ali Allan e Hamsik, mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Callejon, Mertens e InsigneSpalletti, dal canto suo, punterà sul 4-2-3-1 con Miranda e Skriniar davanti a Handanovic e i due terzini Cancelo e D’Ambrosio. In mediana agiranno Vecino e Gagliardini, con Karamoh, Candreva e Perisic alle spalle della punta centrale Icardi.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Karamoh, Candreva, Perisic; Icardi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *