Seguici su

Ciclismo

Giro delle Fiandre 2018, come vederlo in tv? L’orario d’inizio e la data della gara. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GIRO DELLE FIANDRE

Domenica 1° aprile si correrà il Giro delle Fiandre, seconda Classica Monumento della stagione. Si pedale nel mito, la storica regione del Belgio è pronta per ospitare un appuntamento imperdibile, tra muri e pavè si scrive la leggenda: questa corsa è una vera e propria religione a queste latitudini, è un appuntamento unico e atteso per tutta la stagione. Sarà una domenica di Pasqua avvincente e appassionante, la sfida tra i grandi favoriti della vigilia scalderà il cuore di tutti gli appassionati e gli amanti del grande ciclismo.

Peter Sagan, Philippe Gilbert e Greg Van Avermaet sembrano avere una marcia in più ma attenzione a possibili sorprese tra cui anche il nostro Gianni Moscon, mai sottovalutare Vincenzo Nibali che non parte mai soltanto per partecipare. Percorso infernale: 267 chilometri tra Anversa e Oudenaarde, negli ultimi 20 chilometri i celeberrimi Kwaremont e Paterberg che decideranno l’ordine d’arrivo, 18 muri e 4 settori in pavè.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del Giro delle Fiandre 2018, seconda Classica Monumento della stagione. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport ed Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e sul sito della Rai oltre che su Sky Go e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 1° APRILE:

10.45                            Giro delle Fiandre, partenza

16.30-17.30 (circa)       Giro delle Fiandre, arrivo

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *