Seguici su

Calcio

Calcio femminile, le migliori italiane della sedicesima giornata di Serie A: Bonansea scatenata, il graffio di Giacinti

Pubblicato

il

La sedicesima giornata della Serie A di calcio femminile ha rinnovato la corsa Scudetto a due tra Juventus e Brescia.  Andiamo a scoprire quali sono state le migliori italiane delle sfide disputate.

 

BARBARA BONANSEA (JUVENTUS): Slalomeggia come il George Weah dei bei tempi, la giocatrice della Juve incanta in campo. Una doppietta, una traversa al termine di un’azione sontuosa e una prestazione nel suo insieme da urlo. Nessuna riesce a fermarla!

LISA BOATTIN (JUVENTUS): L’assist per il primo sigillo è il suo. Motorino del roster bianconero nella sfida contro il Bari Pink. Una garanzia per Rita Guarino ogni qualvolta scende in campo.

VALENTINA GIACINTI (BRESCIA): Bomber di razza va ancora a segno nella trasferta di Ravenna. L’attaccante biancoblu sta trovando sempre più continuità e la prolificità sotto porta è un dato di fatto.

MARTINA TOMASELLI (BRESCIA): Doppietta per la classe 2001 delle Leonesse. Un’altra giovane da guardare con attenzione nel torneo nazionale. Milena Bertolini dovrà prendere appunti.

VANESSA NAGNI (RES ROMA): Sempre lei è l’anima delle giallorosse nell’importante vittoria contro l’Empoli Ladies. Tre punti fondamentali per le capitoline che hanno anche il suo nome.

 

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus

CLICCA QUI PER GLI ARTICOLI SUL CALCIO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *