Seguici su

Pallavolo

Volley, Mondiali 2018: tutte le partite dell’Italia saranno in diretta tv su Rai Due! La Nazionale sul canale generalista

Pubblicato

il

Tutte le partite dell’Italia ai Mondiali 2018 di volley maschile saranno trasmesse in diretta tv su Rai Due. Questa è la grande notizia di giornata per tutti gli appassionati di pallavolo che potranno gustarsi i match della nostra Nazionale durante i Mondiali casalinghi sul secondo canale del network pubblico. La rassegna iridata si svolgerà nel nostro Paese dal 9 al 30 settembre e naturalmente gli azzurri vorranno essere assoluti protagonisti. Il primo girone si svolgerà tra Roma e Firenze contro Argentina, Giappone, Belgio, Slovenia e Repubblica Domenicana.

I ragazzi di Chicco Blengini partono con l’obiettivo di arrivare fino in fondo (alle Final Six di Torino) e di regalare emozioni a tutto il pubblico. Gli ascolti televisivi estremamente positivi riscontrati negli ultimi due anni, con le Olimpiadi trasmesse su Rai Due e gli ultimi Europei addirittura su Rai Uno, hanno convinto la tv di Stato a ridare spazio all’Italia di volley sui canali generalisti. Tutte le partite degli azzurri inizieranno alle ore 21.15, eccezion fatta per il match d’esordio contro il Giappone (ore 19.30, all’aperto del Foro Italico). Gli incontri saranno anche in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER I GIRONI DEI MONDIALI 2018 DI VOLLEY MASCHILE

CLICCA QUI PER LA FORMULA DEI MONDIALI

CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI

CLICCA QUI PER TUTTE LE PARTITE DELL’ITALIA

CLICCA QUI PER LE AVVERSARIE DELL’ITALIA AI RAGGI X

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *