Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Finale Coppa Italia 2018: Conegliano-Novara. Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CONEGLIANO-NOVARA, FINALE COPPA ITALIA 2018

 

Oggi domenica 18 febbraio si disputerà la Finale della Coppa Italia 2018 di volley femminile. Al PalaDozza di Bologna si affronteranno Conegliano e Novara: da una parte le Pantere detentrici del trofeo, dall’altra le Campionesse d’Italia. Entrambe le formazioni sono al secondo atto conclusivo della loro storia e hanno vinto l’unico precedente: le venete si sono imposte l’anno scorso, le piemontesi festeggiarono nel 2015. Si preannuncia una partita equilibrata, intensa e appassionante tra le migliori squadre del nostro Paese che occupano le prime due posizioni in campionato, che si sono già affrontate nella Finale della Supercoppa Italiana (successo di Novara) e nel girone di Champions League. Una super sfida che vede leggermente favorita Conegliano, apparsa più fresca nell’ultimo periodo e capace di sconfiggere Busto Arsizio in tre set mentre Novara è dovuta ricorrere la tie-break per regolare Monza.

Da una parte le ragazze di coach Santarelli, una formazione solida, ben costruita e motivata che può contare su giocatrici del calibro di Kimberly Hill, Samantha Bricio, Samanta Fabris. Dall’altra la corazzata di coach Barbolini che punta sulla potenza di Paola Egonu e Celeste Plak ma anche sui muri di Cristina Chirichella e sull’esperienza di Francesca Piccinini.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Novara, Finale della Coppa Italia 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 18 FEBBRAIO:

20.30      Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara




(foto Ettore Griffoni)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *