Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di figura, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: quando gareggiano gli azzurri nel programma libero della danza? Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Nella notte italiana di martedì 20 febbraio si disputerà il programma libero di danza alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Sul ghiaccio sudcoreano si assegnano le medaglie e l’Italia vuole sognare in grande con Anna Cappellini e Luca Lanotte: gli azzurri sono quinti dopo il corto a un solo punto dal podio, la medaglia è davvero possibile. La nostra coppia si esibirà alle 04.40 italiane sfidando i fratelli Shibutani, Hubbell/Donohue, Chock/Bates, Weaver/Poje, Bobrova/Soloviev. Impegnati anche Charlene Guignard e Marco Fabbri che proveranno a entrare in top ten: per loro appuntamento alle 02.53.

Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio del programma libero di Cappellini/Lanotte e Guignard/Fabbri alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 20 FEBBRAIO:

02.53 Charlene Guignard/Marco Fabbri

04.40 Anna Cappellini/Luca Lanotte

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *