Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio artistico, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: tocca a Carolina Kostner! Orario d’inizio e come vedere in tv e in replica lo short program

Pubblicato

il

Questa notte (mercoledì 21 febbraio) Carolina Kostner incanterà sul ghiaccio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. La 31enne è pronta per regalare nuove grandi emozioni a tutti gli appassionati, il sogno è quello di tornare sul podio a cinque cerchi dopo quattro anni dal pronto conquistato a Sochi. La rincorsa incomincia dal programma corto, uno dei punti di forza dell’altoatesina che si contraddistingue come sempre sotto il profilo artistico e dell’eleganza. Una Musa Danzante che non vuole smettere di stupire e che con grazia si rimette nuovamente in gioco, pronto per la sfida contro avversarie decisamente più giovani e agguerrite.

Carolina Kostner si esibirà per penultima, precisamente alle ore 06.14 (italiane) di mercoledì 21 febbraio: le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 aspettano una delle grandi protagoniste annunciate, una delle sportive più amate e conosciute in Italia che vuole far saltare il banco per l’ennesima volta.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari in cui vedremo in gara Carolina Kostner alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Play oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO:

06.14    Programma corto

 

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *